|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Finalmente dopo mesi di attesa qualche scatto della sorellina di Safira , River e company che vive in Francia con Frank (de Louve Blanche).
La piccola ha partecipato alla sua prima expo' lo scorso fine settimana conseguendo un bel 2° eccellente e comportandosi benissimo nel ring. Frank è unico per come presenta i cani sul ring e credo che gran parte del merito vada anche a lui. Dalle info che mi sono arrivate la piccola fa, a 10 mesi, 30 kg e 64 cm. ![]() ![]() qui insieme a Dracula's ![]() ![]() ![]() ![]() sinceramente lei la vedo ancora più diversa ai fratelli e sorelle, di sicuro quella con gli occhi meno chiari....è come se tutti avessero le loro caratteristiche (pregi e difetti) e sembrano tutti diversi, ma se li guardi bene ed attentamente e ricordi la morfologia dei genitori ricolleghi tutto in un attimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
"""peccato""" (molto tra virgolette) per gli occhi più scuri, è davvero particolarissima, per certi versi mi da' quell'idea di selvatico che mi da' Belle...
Colgo l'occasione per dire che, ultimamente, ho letto una marea di sproloqui su cani, allevatori, menate varie... ma uno dei pochi che deve prendersi un tir di complimenti sei tu, per aver creduto nei tuoi due pargoli e per averli scelti. River e Safira mi danno l'idea di cani più "lenti" nello sviluppo, infatti proprio ora sembrano cambiare ad ogni foto che gli viene fatta... ma in ogni caso, direi che posso definirla decisamente una cucciolata... di mio gusto (sai com'è, non posso dire di più o mi vengono a dire che sono melensa e che non sono un giudice enci) ![]()
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie davvero di cuore a tutti.
Quote:
Penso che sia ancora presto per i complimenti veri...e poi un tir è davvero esagerato per me...ci sono ancora diversi fattori da dover constatare. Quando ho conosciuto la razza (5 anni fa) ho cercato di informarmi bene un pò su tutto...anche e sopratutto sulle linee di sangue. Quando ricordo quel periodo non posso non pensare alla grande Tessa con la quale comunicavo spesso perchè ero in pieno gasamento, le avrò rotto le p..... molte volte. Una persona gradevolissima, che mi ha aiutato. Ho scelto Ashoka perchè avevo visto qualcosa in Navarre ed Isabeau che avrei voluto per la mia femmina. Ho scelto Voice perchè avevo visto in Induk e Upstream un qualcosa che avrei voluto per il mio maschio. Il tutto perchè nel mio cervello avevo una idea morfologica (personale e di mio gusto) che volevo tentare di realizzare. Questi cuccioli hanno 10 mesi e ad oggi posso dire che quella idea che ho sempre avuto in mente si avvicina molto alla morfologia dei miei cuccioli, al fascino e a quello spirito un pò selvaggio. Sarò soddisfatto ed appagato solo quando questi cuccioli risulteranno sani, con un buon carattere e quanto più vicini possibili allo standard di razza...e per questo c'è tempo...ma al momento se proprio debbo essere sincero mi sembra giusto dire che, morfologicamente parlando, a suo tempo era più o meno questo quello che pensavo di voler fare. Micaela quando ci vedremo di persona se ti va ci faremo due chiacchiere e ti dirò la mia. Grazie ancora a tutti ps. quanto prima caricherò qualche foto di Ashoka e Voice che ultimamente se la sono spassata sulla neve! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Un timberwolf!
![]() comunque ribadisco, le femmine della cucciolata hanno qualcosa in più ![]() Last edited by Fede86; 10-12-2009 at 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Devo per forza farti i complimenti Riccardo
![]() Che belli, tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Le tue cucciolate hanno un qualcosa di fuori dal comune e quel qualcosa è anche di mio gusto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Anche a me piacciono molto ....e ti meriti tutti gli apprezzamenti che vengono fatti !!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
WOW!!!!!!!!!!!!!! e non ti dico altro!!!!
![]() Baci
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
wow, diversissima dalle sorelle a prima vista, ma come dice riccardo se ti soffermi si nota che sono fratelli, diversamente da Safira ha il pelo molto compatto, forse è quello che la fa sembrare piu' "minuta" dato che pesando 30 kg è 3 kg piu' di Safi che "forse è anche piu' alta".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
..riesco finalmente a caricare qualche immagine scattata sulla neve ai miei due pelosi...
tutte le (tante) altre immagini di questa bellissima giornata sono sul mio sito http://www.runningwolf.it/galleria.php nella gallery: SULLA NEVE-NOVEMBRE 2009 La PAZZASHOKA! ![]() Agguato! Voice ![]() sgrullatina... ![]() Runningwolves ![]() principessa ![]() . ![]() ![]() Un curiosone... ![]() . ![]() . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
mamma mia riccardo che bella blood's lykan, complimenti a Frank per la scelta!
ricordo ancora quando sono venuto da te a vedere i cucciolini... In particolare blood e belle sono impressionantemente belle... Sono certo che la tua scelta di usare il paparino di Voice dopo Induk sarà vincente e verranno fuori dei cuccioli bellissimi ma soprattutto sani. Conosci già il mio pensiero sulla scelta del papà perchè te l'ho detto personalmente. Io incrocio le dita per i piccoli!
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Ashoka è incinta.
L'ecografia ha mostrato almeno 4 cuccioli. Minimo 4, massimo 6 (credo). Non penso sarà una cucciolata numerosa, l'anno scorso ne avevamo visti 4 dall'eco e poi ne sono nati 6. E credo che 6 sia l'eventuale numero massimo. Michele sono molto felice per te, e soddisfatto per la salute della piccola. Massimo grazie del pensiero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
Ed eccoci al quarto giorno.
Finalmente ho cinque minuti per dare un piccolo aggiornamento. I cuccioli si sono ben arrotondati tutti, una femmina in particolar modo è davvero grassottona ![]() Per il momento sono tutti in buona salute, mangiano e dormono tranquilli. La mamma sta bene e mangia come una maiala, molto premurosa con i piccoli anche se da me si fa fare di tutto e di più. In tutta questa situazione quello che mi fa più tenerezza è lo "zio" che se ne sta nella sua zona tranquillo e mi guarda con certi occhioni come per dire "ma io quando posso vederli?"...come ogni anno tra un pò di tempo Asho gli permetterà di accedere nella cassa parto, per ora è ancora presto. Qualche scatto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ed infine la sua classica posizione con le zampe accavallate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Coplimenti a mamma Asho!..
Compresione per lo "zio" snobbato.. e Benvenute Meraviglie! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() PS Ashoka è meravigliosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |