![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
Dovrei osservare meglio le discussioni e i suoi interventi!sta di fatto che io posso dire che a me un cane preopoio non piace oppure che fa schifo il risultato è lo stesso!le critiche dal momento che entri in un forum sono inevitabili!ho sentito tantissime persone che non scrivono su wd xche dicono che c'è un finto buonismo scandaloso!èd è la verità!
2-il fatto di yorek e la safy è una piccolezza e il fatto che lui non mi abbia (a mio avviso giustamente)voluto dire chi è stato dimostra che lui è molto più serio di persone che magari predicano bene e razzolano male!(o che magari si nascondono dietro a lui!
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ci può stare,ma quanto scritto su anouk & affini lo riconferm in toto e anzi,se si organizzasse la famosa conferenza"autoprodotta" 567 volte melgio delle solite manfrine qui,si capirebbe che nessuno ha bisogno di veli e qualche critica circostanziata a quel punto arriverebbe VIS a vis al noto "1500 foto man" franceso ![]() e su tanto altro ancora-io mi do gia disponibile caro lican spero tu sarai presente ![]() e speriamo franzo venga,soprattutto ![]()
![]() |
|
|