Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Closed Thread

Thread Tools Display Modes
Old 09-12-2009, 15:23   #1
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Dovrei osservare meglio le discussioni e i suoi interventi!sta di fatto che io posso dire che a me un cane preopoio non piace oppure che fa schifo il risultato è lo stesso!le critiche dal momento che entri in un forum sono inevitabili!ho sentito tantissime persone che non scrivono su wd xche dicono che c'è un finto buonismo scandaloso!èd è la verità!

2-il fatto di yorek e la safy è una piccolezza e il fatto che lui non mi abbia (a mio avviso giustamente)voluto dire chi è stato dimostra che lui è molto più serio di persone che magari predicano bene e razzolano male!(o che magari si nascondono dietro a lui!
Old 09-12-2009, 15:29   #2
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post

2-il fatto di yorek e la safy è una piccolezza e il fatto che lui non mi abbia (a mio avviso giustamente)voluto dire chi è stato dimostra che lui è molto più serio di persone che magari predicano bene e razzolano male!(o che magari si nascondono dietro a lui!

ci può stare,ma quanto scritto su anouk & affini lo riconferm in toto e anzi,se si organizzasse la famosa conferenza"autoprodotta" 567 volte melgio delle solite manfrine qui,si capirebbe che nessuno ha bisogno di veli e qualche critica circostanziata a quel punto arriverebbe VIS a vis al noto "1500 foto man" franceso

e su tanto altro ancora-io mi do gia disponibile caro lican spero tu sarai presente

e speriamo franzo venga,soprattutto

Posting Rules