|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
aggiungo :
x lican:quello che vorresti sentire tui,vis a vis, è utopia,cè chi ha palle e chi no,si sa al mondo
|
|
#2 | |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
Quote:
ho voluto spezzare questa lancia a favore di davide che ho conosciuto personalmente e anche se per poco tempo!e ho vuluto dare il mio parere personale!potevo astenermi e così essere immune da critiche,lo avrei potuto fare ma non l'ho fatto perchè sono una di quelle persone che ha le palle di dire in faccia le cose sia sui cani sia sulle persone ,come faccio io abitudinariamente alla fine dell'espo io gidico il giudice,e non dico è bravo xchè mi ha fatto vincere e il contrario se perdo.in faccia a vincitori molte volte ho detto questo giudice non capisce un cazzo della razza!come l'ho detto quando ho vinto io con un giudice non coompetente!mi terro cmq aggiornato per capire il tanto rancore verso Davide!
|
|
|
|
#3 | ||
|
VIP Member
|
Quote:
Quote:
purtroppo l'errore (su wd;nella realtà,credimi,molto meno ![]() credimi,si sente sta cosa, come dire"il mondo,il resto del mondo,fuori è cattivo e buio,qui invece i prati le passeggiate sono bene il resto no"da parte di alcuni/e bah a parte che è gia dicutibile come idea filosofica,1 + 1 nella realtà non fa 2,lo fa solo in matematica(si capisce la metafora?) vedi anche quel che scrivo a linda su un altro thread,ma sopratutto crolla inesorabilmente quando si a che che far con valutare cucciolate o accoppiamenti,cosa di cui i cani di razza vivono vedi appunto che le critiche piu severe finora se le son prese personaggi che di foto e melesanggini ne mettono a iosa,e non solo da me, le critiche e credimi io ho altri 56 interessi nella vita(gnocca, basta vedere anche gli OT thread che faccio il franzo scrive invece della solite robe,fateci caso aloa bingo aloa
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Ma alla fine della fiera, oh Davide,
chi è la più gnocca del forum???
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Quote:
se la giocano fra due,l'antonella però lho tolta dai primi 3 posti per eccesso di melensaggine
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 09-12-2009 at 16:28. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
le persone si soppesano anche quì...
vedo che tu lo fai sempre Direi di esprimere il parere sulla più gnocca del forum basandoti solo su quelle che hai visto di persona, se vuoi essere coerente, ciccio. Con questa passo e chiudo, mi pento di averti dato un altro specchio nel quale mostrare il tuo riflesso. |
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Amen e così sia.
|
![]() |
|