|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Lupo Lucio
|
L'antirabbica per avere effetto "ufficiale" deve essere fatta 21 giorni prima del giorno fatidico. Anche per andare all'estero deve essere fatta 21 giorni giorni prima di uscire dall'Italia altrimenti è come se non ci fosse e in teoria possono rispedirti a casa, indipendentemente dall'età del cane.
Di solito in realtà è una buffonata perchè nessuno controlla. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ho chiesto e mi ha detto che la legge è quella e non può farci niente, i cuccioli con meno di 4 mesi devono stare fuori o in macchina purtroppo
|
|
|
#3 |
|
Damiano & Debora
|
manco fosse una enci, robe da pazzi!!!!
|
|
|
#4 |
|
Lupo Lucio
|
Veramente quelle Enci sono delle buffonate, vedi Reggio... c'erano cuccioli sparsi un po in tutti gli angoli e intorno al ring, sicuramente senza vaccinazione. Alla fine non controlla nessuno.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sulle enci regionali tipo quella di pove del grappa non ho visto controlli
e neanche in tutte le amatoriali fino ad adesso ma sapete che non ci facciamo mai mancare niente
|
|
|
#6 |
|
Damiano & Debora
|
mi toccherà starmene a casa
|
|
|
#7 |
|
Gran figl de putt Member
|
Ciao, purtroppo la doccia gelata è arrivata stamane dall'ASL che precedentemte aveva autorizzato la manifestazione con le normali vaccinazioni e l'antirabbica solo per i cani provenienti da quelle regioni dove obbligatorie. Ora invece ha preteso il vaccino antirabbia per tutti. Purtroppo è stata una grande mazzata, alla domanda che forse era il caso di avvertire prima è stato risposto che hanno il potere di imporre una simile cambio anche il giorno prima se necessario. L'unica soluzione è quella di fare il vaccino mettendo la data di almeno 21 giorni fa. L'organizzazione si scusa per il disguido...siamo tutti attoniti e un pò nella cacca, Nicola ha già speso 3000 euro per organizzare e questa nuova regola probabilmente impedirà a molti di iscriversi e quasi sicuramente ci rimetterà molti soldi. Per quanto riguarda noi, invito tutti a venire lo stesso al pranzo e poi si può organizzare qualcosa di alternativo per chi non può partecipare alla mostra per poi ritrovarsi Domenica...
|
|
|
|
![]() |
|
|