|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Allora, non è colpa di nessuno, i permessi erano stati dati senza le limitazioni di età e antirabbica, a quanto pare per motivi davvero loschi e di imbarazzanti invidie, persino nel mondo delle expò amatoriali, le cose sono cambiate da ieri ad oggi. Me ne frego di chi dice che queste regole sono giuste, se non lo sa la Asl!!! Lei ha dato i permessi, lei li ha tolti, lei ha fatto tutto da ieri ad oggi... Sono arrabbiata...
Comunque ovvio che siete liberissimi di disdire, chi sono io per impedirvelo, spero solo lo facciate il prima possibile per via del ristorante e delle camere prenotate. Io dico solo che l'occasione per vedersi resta, che la competizione era l'ultimo dei nostri obiettivi, che se il problema è lasciare il cane in macchina durante la mostra io, alessio e chi altri hanno kennel a non finire e che i cani saranno talmente stanchi dalle passeggiate pomeridiane che non credo gli dispiacerà farsi un pisolino.. La mostra comincia alle 7 e non credo tirerà per le lunghe quindi insomma, in tanti andremo su e giù dal parcheggio al ring per far scaricare i cani, secondo me possono venire anche quelli che alla mostra col cane non possono entrare (lo possono lasciare in kennel nelle nostre macchine)... Dopo pranzo andiamo in un parco enorme vicino villorba, il giorno dopo andiamo ancora in giro, c'è il pranzo e la cena, la mostra è l'ultima cosa... Venite lo stesso dai! Tutti quelli che vogliono disdire lo scrivano qui, anche quelli che mi hanno gia scritto in privato. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
(!!!_MIX_!!!) Member
|
Anche io ho appena parlato con Nicola, a quanto sembra non c'è nulla da fare, anche lui è dispiaciutissimo ma i cani senza antirabbica non possono neppure entrare.. mi toccherà lasciare la piccola in auto.. uff.
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
(!!!_MIX_!!!) Member
|
Certo, poi ho i due grandi che sono apposto con i vaccini!
Poi comunque chi veniva con i cuccioli sotto ai 4 mesi non veniva lo stesso per partecipare all'expo (non avendo anche l'età).. l'idea era soprattutto quella di stare un po' assieme.. Spero vengano tutti comunque, come ho già detto io ho il kennel in macchina con la cucciola, se qualcuno non vole lasciare il proprio cucciolo da solo può stare assieme alla mia.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Damiano & Debora
|
confermo il mio rammarico e disdico la mia presenza, al caso farò il possibile per esserci nella giornata di Domenica.
|
|
|
#7 |
|
(!!!_MIX_!!!) Member
|
davvero un peccato.. avrei voluto conoscere Zack..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Strange Member
|
Non disperate, ma fatte una tel.. vostro Vet. di fiduca.. domani cè ancora tempo....
Capiti...????
|
|
|
#9 | |
|
(!!!_MIX_!!!) Member
|
Quote:
Io sono d'accordo con te, lasciare i cani un po' in macchina non è una tragedia! Anche io ho il kennel e devo lasciare la piccola in macchina se qualcuno ha un'altro cucciolo possono ad esempio starsene assieme così si distraggono e non sono soli!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Noi veniamo lo stesso, non sono mai stata ad una expò, e godermene una amatoriale in buona compagnia mi sembrava carino, peccato per Sirius in macchina... ma sopravviverà, pazienza Dai Carlotta, noi ci siamo. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono davvero felice che veniate, vedrete che ci divertiremo lo stesso! Per Zack, mi spiace non conoscervi in questa occasione ma sono certa che data la vicinanza prima o poi ci si vede noi. Peccato che non avrete l'occasione di vedere la Mayetta dato che il 22 torna a casa sua Alla prossima, mi spiace ancora per il disguido. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Carlotta
Margareta + Andrea Alice + Rudy Francesca + Ivano Mario + Laura Alessio Mattia Roberto+Galya +Giacomo e Matteo Sarka + Claudio Piccolino Denial in forse: Linda Valentina |
|
|
|
|
|
#13 |
|
(!!!_MIX_!!!) Member
|
in che parco andate dopo pranzo? visto che noi saltiamo il pranzo potremmo trovarci direttamente al parco se mi dici qual'è XD
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
io ci sono , dovrò lasciare a casa i miei 15 clc
bè secondo mè un giretto comunque si potrebbe farlo , mi riferisco a quelli che abitano moderatamente vicini, c'è sia sabato appena dopo mangiato che domenica ps carlotta, mi serve il tuo aiuto per capire che hanno risposto i tetesken perchè nn c'ho capito una K
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
MAt, non han detto nulla di che.. pareva che sto tizio si fosse risentito perchè un cretino ha detto che ha un cane mostro gozzilloso se è vero che è 73... io gli ho chiesto scusa se lo ho offeso e lui ha detto che era tutto apposto... per il resto niente foto e niente risposta alla tua domanda.
P.s. ho visto che qualcuno ti ha scritto, ho letto veloce saltando frasi su frasi, mi sembra che il senso sia che puoi dare quello che vuoi da mangiare al cane ma 73 per una femmina non son possibili... appena ho un attimo rileggo e traduco con calma.. scusami ma è una giornataccia... Last edited by sciamalaia; 09-12-2009 at 17:12. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
danke , col mio basso tedesco avrei sicuro potuto fraintendere.
per dindirindina pregate per il tempo amen risposta al ps, ok fa niente
|
|
|
#17 |
|
& boschino
|
ma brutta notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente noi confermiamo ma c dispiace tanto per i cuccioli/per chi non ha il vaccino ad esempio, con questa nuova trovata, a verona hanno controllato il vaccino antirabbica, non gli altri vaccini e l'età.... comunque dai....chi è vicino almeno venga lo stesso...l'expo dura poco e faremo un sacco avanti e indietro e c'è tutto il pomeriggio da stare assieme!!! vi prego... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Strange Member
|
Quote:
Mat ti sei dimenticato che sono madrelingua tedesca... Comunque qualcuno aveva scritto, che non sapeva misurare il cane, e comunque per la reproduzione, non è permesso, sè forse vero che il cane e 72cm, e 33kg.... Anche a me niente risposte.. ma credo non si ha piu collegato...
|
|
![]() |
|
|