|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Menopausa precoce
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
una cosa mi lascia sempre basita .........ma io con dieci cani e due figlie ..perche' non li ho dati via???
siccome questa cosa viene continuamente riproposta nelle adozioni non riesco a capire.....tutti quelli che crescono canie figli sono super eroi? Urge corso preparazione mamme in attesa con cani! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
![]() Andrea sei un fenomeno ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Besos a todos
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
basta,ve lo dico:il lupone e' in Sardegna
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
beato lui!
io qui a milano a mangiare polenta tra la nebbia..... ma dico io fortuna nella fortuna caro blesk, quei tuoi "emboli" ti hanno fatto fare un salto di qualità bello mio!!!!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Hai ragione Valentina, il fatto è che mi ostino a vedere qualcosa di buono nonostante tutto... perchè sono un irrimediabile romantico.... Ne approffitto per chiederti se con Francesca, secondo te, si può fare ancora qualcosa (parlo delle due femmine) guarda che se pensi possa servire sono disponibile a venire su, Vicenza-Trento in fondo non è lontanisssimo, così ne approfitto per conoscere anche Giuseppe... ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
e la zecca Misha
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Sunnywolf
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Oramai credo sia assodato, abbiamo a che fare con una mitomane... forse conviene davvero lasciare che la cosa cada nell'oblio, mi spiace molto per i cani ma anche per Francesca... ha bisogno di cure, ma giustamente questo è un sito che si deve occupare di altro... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|