![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
ho capito bene?... be auguri e stai tranquilla blesk se è in buone mani da come dici sarà felice anche li, ora pensa a chi ti è vicino e dai il massimo per loro
![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
speriamo che il bimbo non morda mai nessuno a questo punto
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
fino a 2 anni non fa tanto male...poi si
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Spero che sia a Roma, e spero da quell'addestratore di cui non ricordo il nome che ha aiutato anche Giulio sotto mia richiesta pubblica.
Sarebbe carino, da parte di Francesca, che dica lei stessa dove è riuscita a sistemare Blesk, in fin dei conti è stata lei a scrivere del problema e a rendere il forum partecipe. Sarebbe gentile e apprezzato come gesto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
lo penso pure io...non lo so ma e lo sento, basti pensare che blesk viene da quelle parti
![]() ![]()
![]() |
#6 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Voi lo sapete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Speriamo bene!
Non sottovalutare le litigate dei cani rimasti. auguri per tutto! E mi raccomando, se non sai come introdurre un bambino in un brano, fattelo per piacere insegnare! Te lo chiedo per piacere!! Buona vita Francesca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
si ma non può proprio mollarlo come ha fatto con i suoi cani...che dovranno riadattarsi ad un nuovo ambiente ed un nuovo compagno di vita. Spero davvero che Blesk e Sinclair ritrovino l'amore e la serenità, che ogni compagno a 4 zampe merita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
boh,io faccio i miei migliori auguri,ma non a lei...
a Sincler,a Blesk,a Lea,a Cruz e al pargolo/a...che abbiano tanto kulo nella vita e tanta stabilità/serenità ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
Povero bimbo, povero Blesk, poveri noi che siamo "costretti" a leggere tutto ciò... FRANCESCA dai via le femmine, SUBITO!... ora sono ancora piccole, quando tuo figlio nascerà (sigh!) casa fari? ma, cristo.. tua madre dov'è????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
AH! ci sono! Francesca e C. NON ESISTONO è tutta un'invenzione di quel mattacchione di toporatto...O NO? sob!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Comunque, non entro nel merito, ma mi sento di consigliare a Francesca di lasciarlo andare, di staccare il cordone ombelicale che la unisce a lui, solo per il suo bene. So che è in antitesi con ciò che è scritto nelle prime righe, ma una volta fatto l'errore di accelerare i tempi del passaggio tanto vale fare una cosa buona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
ho parlato adesso con il nuovo capo branco di blesk, sta bene e sta facendo e farà un lungo corso per rimodellare il carattere...è in buone mani
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
Che bello! Una buona notizia! Grazie molisano!
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Bene, sono contenta che è in buone mani. Buona fortuna a Blesk e auguri a Francesca per il suo cucciolo in arrivo. Se il cane è effettivamente in buone mani, direi che Francesca ha fatto bene a darlo via, e a darlo a questa persona. Quando sarà il momento delle femmine, penso che sarà altrettanto scrupolosa. Tutta wd però, se verrà a sapere qualche cosa insorgerà, proprio come è successo adesso. Cara Francesca, le informazioni, o si danno, o non si danno. Le cose dette a metà portano sempre ad inutili, sterili ed estenuanti polemiche. La prossima volta, trattaci meglio. Altrimenti lasciaci fuori. Marga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Menopausa precoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]()
una cosa mi lascia sempre basita .........ma io con dieci cani e due figlie ..perche' non li ho dati via???
siccome questa cosa viene continuamente riproposta nelle adozioni non riesco a capire.....tutti quelli che crescono canie figli sono super eroi? Urge corso preparazione mamme in attesa con cani! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Member
|
![]() Quote:
Quote:
Besos a todos
![]() |
![]() |
#20 | |