![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Spero che sia a Roma, e spero da quell'addestratore di cui non ricordo il nome che ha aiutato anche Giulio sotto mia richiesta pubblica.
Sarebbe carino, da parte di Francesca, che dica lei stessa dove è riuscita a sistemare Blesk, in fin dei conti è stata lei a scrivere del problema e a rendere il forum partecipe. Sarebbe gentile e apprezzato come gesto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
lo penso pure io...non lo so ma e lo sento, basti pensare che blesk viene da quelle parti
![]() ![]()
![]() |
#3 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Voi lo sapete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Speriamo bene!
Non sottovalutare le litigate dei cani rimasti. auguri per tutto! E mi raccomando, se non sai come introdurre un bambino in un brano, fattelo per piacere insegnare! Te lo chiedo per piacere!! Buona vita Francesca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
si ma non può proprio mollarlo come ha fatto con i suoi cani...che dovranno riadattarsi ad un nuovo ambiente ed un nuovo compagno di vita. Spero davvero che Blesk e Sinclair ritrovino l'amore e la serenità, che ogni compagno a 4 zampe merita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
boh,io faccio i miei migliori auguri,ma non a lei...
a Sincler,a Blesk,a Lea,a Cruz e al pargolo/a...che abbiano tanto kulo nella vita e tanta stabilità/serenità ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|