|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Цитата:
Guardandolo bene direi prima Bruciato.. Vedendo lo sguardo del cucciolo perso nel vuoto direi che dovremmo portarli tutti e due san patrignano Il gunzaglio viola non l'avrei mai! i termini sono decaduti A parte lo belinate i cuccioli sono molto belli, posso barattare Neo con un cucciolo? vi porto anche il pesto e la focaccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
no la focaccia no...
![]() a proposito di viaggi... siete dei marinai che hanno perso la bussola, visto che qualcuno mi aveva detto "sai passiamo a trovarti!" seeee, mia nonna! e qui parlo di genovesi e anche di parmigiani! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
E a me non dicevi niente!! sei proprio una sbadata sfruttatrice!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
hehehe sono un osservatore nascosto! ogni tanto do una sbirciatina!!
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() PS: quello con l'espressione di Thai è un maschietto? Foto foto foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
ed eccoli qui i namafiabini con il loro nonno Sandro
namajunior ![]() microthaijunior..anche se ora sembra più namajunior ![]() e le femminucce super nerina ![]() nilem ![]() e la puzzolona namaste ![]() ![]() concorso a premi per i picci e alessio..quale sarà il nome scelto da me?? paola y umi y namaslù
![]() |
#8 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Ma porc... pu...... mi sono persa questa notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma quanto sono gnappolosi????????? e BRAVO nama!!!!!!!!! buon figaccione nn mente!!!!!!, infatti nn poteva ke trovarsi una Fiaba come compagna!!!!!! Paola, stavi x andare in svizzera e NN mi dicevi nulla????????? aaaaa, capisco, mi avresti avvisata strada facendo, VEROOOOOOOOOOOOO ![]() Se mi dici in ke parte della svizzera sono i namastellini, se ti fa piacere e non ci sono problemi con l'allevatrice li vado a fotografare, giusto xchè ti sono amica, nn hai idea di quanto mi costi fare stà cosa ![]() Zia MIKI DIRMELO NOOOOOOOOOOOOOO OT Piero , se ti do un pitone reale, tu mi porti il pesto e la focaccia................aaa, anche Neo????????
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Piero , se ti do un pitone reale, tu mi porti il pesto e la focaccia................aaa, anche Neo????????
Consideralo fatto! anche perchè col pitone mi libero anche della Angy e prendo due piccioni con una fava! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Цитата:
ciao betti ti dico solo che stavamo partendo a mezzogiorno per tornar prima di sera..sarebbe stata veramente una toccata e fuga..ma i namastellini sono più grandi dei namafiabini,ed hanno già iniziato il loro viaggio .. paola y umi y namaslù
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Цитата:
diventerà un ululatore anche lui? ![]()
![]() |