![]() |
#481 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Prova 3...
è la più bella con Chiara sorridente e il cucciolo dall'espressione buffissima... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
|
![]() ![]() ecc...che volo dalla sedia che ho fatto! sono davvero meravigliosi: il taglio degli occhi ricorda molto nama. che meraviglia.
![]() |
#483 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Che bella sorpresa queste immagini.. sono proprio belli.. ma la mamma chi è? Nessuna foto? Spero proprio di riuscire a passare almeno un'oretta prima che partano.. Un beso grande! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Sunnywolf
|
![]()
Nama papà?????? questa me l'ero persa per strada BELLINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Che bello Paola congratulazioni!!! ...io veramente feci pure il conto di quando sarebbero nati ,quando mi dicesti dell'accoppiamento...ma poi....comunque che sorpresa , sono tutti carinissimi ma quello che mi piace di più è quello quotato anche da Fede!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
![]()
Ehi tanti auguri !!! Mamma mia quant'e' bello quello quotato con le orecchie spiaccicate !!!
Dove si trovano?
![]() |
#489 |
Gwen e Aiko
|
![]()
oh mio DIO......lascio un attimo Parma e guarda cosa ritrovo....che vergogna....
![]() ![]()
![]() |
#490 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#491 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#492 |
Distinguished Member
|
![]()
ahhhhhhhhhhhhh che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
che bella sorpresa!!!! hanno proprio la faccia buffa di Nama!! anche a me mi piace da morire quello con le orecchiuzze tutte spiaccicate.
![]() |
#493 |
Member
|
![]()
grazie !!
non riesco mai a fotografarli bene perchè arriviamo a vederli sempre quando ormai c'è il tramonto.. la mamma è Fiaba ossia Haradrim Foresta Incantata,e vive qui a pochi km da casa nostra,cosi ho potuto vedere i cuccioli settimanalmente da quando sono nati ![]() veramente nama ha anche un'altra principessa di nome stella in quel della svizzera,e i namastellini hanno un mesetto in più dei namafiabini devo dire che fa un certo effetto pensar che namaslù è papà e l'umetti nonna ![]() ora aspettiamo a giorni e entro un mesetto ,la nascita dei cuccioli degli altri due numettini che insieme ai loro nuovi compagni di viaggio hanno trovato anche i loro compagni di vita lupini..ossia la kali e il bjorkolo e aska e neo ..insomma altre piccole conchiglie di mare e di montagna.. due foto di Fiaba e nama ![]() ![]()
![]() |
#494 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#495 |
Sunnywolf
|
![]()
No voglio vedere anche i Namastellini sfizzeri! chissà che gnoccoli anche quelli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Guest
|
![]()
Ciao Paola
complimenti e congratualzioni eheh i cuccioli sono bellissimi, quello con le orecchie a freccia è stupendo che faciuzza. Fiaba e Nama si somogliano molto almeno dalle foto belli tutte e due e bravo namaslù ![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
![]()
COMPLIMENTI AI "PARMIGIANINI" DOC!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Paolaaa!
ma che meraviglia di soldini di cacio DOP! da prendere a morsetti nelle orecchie!! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() I namastellini sono nati il giorno del mio compleanno! Speriamo non prendano da me però.. anzi, per meglio dire speriamo che siano nati sotto una Stella migliore ![]() ![]() Chissà che belli pure loro. Last edited by elisa; 21-10-2009 at 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguroni Paola, non sapevo nulla.
Un abbraccio. |
![]() |
![]() |