Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 20-10-2009, 16:42   #11
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
Caro lui topolino!!
anche Loketto faceva così...ed io cattiva che lo sbattevo giù dal letto...buhhuuu...cattiva cattiva..tornassi indietro sarei più coccolosa con lui...che nostalgia..
Anche io lo avrei sbattuto giù fosse stato il mio cane, giuro, a malincuore ma lo avrei fatto...ho potuto essere più indulgente perché (i) si trova senza padroni con un balenottero irruento che vuole giocare tutto il giorno (ii) con gente che non conosce e (iii) in una sistemazione provvisoria...una notte coccolante in serenità credo se la sia proprio meritata, è stato davvero bravo!
Credo che questo gli permetta di distinguere che le regole a casa sua sono diverse...forse nell'Uomo che sussurrava ai cani (libro inutile a mio avviso al 90%) avevo letto che lo scrittore permetteva ai suoi cani di dormire nel letto con lui solo in certi frangenti (nel loro caso: in vacanza), e che questa "coccola" non intaccava minimamente le regole perché si trattava di una situazione particolare e diversa che i cani riuscivano a capire.
questo per dirti che credo che tu abbia fatto bene a fare così con Loketto, non ti fare attanagliare dai "sensi di colpa" e pensa a non farti fregare con il contratto che stai andando a firmare!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org