![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Ecco che questa settimana abbiamo deciso di fargli fare un piccolo lavoretto: il baby sitter. Arriva ieri, come cavia, questo musetto qui... ![]() fresco fresco dal Trentino...Knik! Lo abbiamo portato subito al parchetto, di modo che prendesse confidenza con noi, e subito si è ambientato benissimo (Stefania e Peter, i proprietari, erano un po' preoccupati perché non era mai stato da solo, ma mi sembra se la sia cavata davvero alla grande), non ha pianto e ci ha seguito come un'ombra. Risponde meravigliosamente al richiamo, da subito! ![]() Ecco arrivato il momento di presentare a Knik il suo babysitter: primo incontro ![]() ![]() ![]() Arian: ma dai che ci divertiamo ! ![]() ![]() Arian: Uff...mi avete dato una fregatura...questo non corre e sta lì fermo col monorecchio...che si fa in questi casi? ![]() Questo piccoleto è proprio strano...non capisco perché non gli sto simpatico..io che sono così leggero, delicato, per nulla prepotente.. ![]() ![]() Eh sì che non puzzo nemmeno...mi sono lavato prima..bho... ![]() ![]() Bhè senti nanetto, fai un po' quello che vuoi, io ti inseguo! ![]() ![]() Aiuto! no così sei tu che fai paura a me...ma che sei, un omunculus alieno?! ![]() ![]() ![]() Dai, facciamo un gioco: vediamo se riesci a fare questa faccia qui mentre bevi! bleealalela ![]() Knik: .... ![]() ![]() ![]() Bhè dai,...da quissù non sembri nemmeno poi così altro (PRECISAZIONE: come Alakanuk, è incredibile quanto qesto cucciolo faccia questa irresistibile espressine da lupetto nei posto più impensati...deve esere una tara di famiglia ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|