![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
avevo letto, condiviso, ma sapevo già che alle cose razionali ed intelligenti è difficile trovare risposta... però ora preme - tanto - la sorte di blesk
perchè anche se francesca non è mai stata il mio ideale ...... sapere di riuscire a trovare un'ottima soluzione per un cane che potrebbe (finalmente) vivere nel suo essere e con persone competenti credo che sia la cosa PIU' IMPORTANTE ..... e credo che questo francesca possa riconoscerlo e condividerlo, se dice di volergli bene è l'unica cosa sensata che possa fare! certo però, che forse, è meglio lasciare a persone che ne hanno viste mille più di lei (parlo di alessandra, francesca (hunter) o francesca asmonti) il compito di trovargli una sistemazione adatta per non incappare ancora una volta nell'errore che blesk possa trovarsi davanti una persona non adatta a lui! proprio per questo - riquoto un mio precedente messaggio, a cui non ho ancora avuto risposta HTML Code:
ti inviterei e credo tu abbia tutto il tempo per organizzare la cosa a trovarci dal tuo addestratore il 31/10/09 in tardo pomeriggio (va bene le 17.00? - preferisci le 16.00?) credo che tutti quelli che abitano a trento e che hanno un clc (e che adorano questa razza) siano disponibilissimi - come ti è sempre stato detto) a cercare di capire il tuo cane ti va bene? dove dobbiamo trovarci? |
![]() |
![]() |
|
|