![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
Toporatto...sei il solito spiritoso!
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]()
perdonami ma leggiti cosa le ho scritto all'inizio e poi vedrai come uno perde le speranze di parlare
comunque mi scuso e lascio la discussione a chi sa affrontare meglio la situazione Quote:
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 20-10-2009 at 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
avevo letto, condiviso, ma sapevo già che alle cose razionali ed intelligenti è difficile trovare risposta... però ora preme - tanto - la sorte di blesk
perchè anche se francesca non è mai stata il mio ideale ...... sapere di riuscire a trovare un'ottima soluzione per un cane che potrebbe (finalmente) vivere nel suo essere e con persone competenti credo che sia la cosa PIU' IMPORTANTE ..... e credo che questo francesca possa riconoscerlo e condividerlo, se dice di volergli bene è l'unica cosa sensata che possa fare! certo però, che forse, è meglio lasciare a persone che ne hanno viste mille più di lei (parlo di alessandra, francesca (hunter) o francesca asmonti) il compito di trovargli una sistemazione adatta per non incappare ancora una volta nell'errore che blesk possa trovarsi davanti una persona non adatta a lui! proprio per questo - riquoto un mio precedente messaggio, a cui non ho ancora avuto risposta HTML Code:
ti inviterei e credo tu abbia tutto il tempo per organizzare la cosa a trovarci dal tuo addestratore il 31/10/09 in tardo pomeriggio (va bene le 17.00? - preferisci le 16.00?) credo che tutti quelli che abitano a trento e che hanno un clc (e che adorano questa razza) siano disponibilissimi - come ti è sempre stato detto) a cercare di capire il tuo cane ti va bene? dove dobbiamo trovarci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Ora non vogliamo giudicarti, assolutamente, ora vogliamo che Blesk e di consequenza anche tu trova pace, e una futuro...accettabile!
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
FRANCESCA, MI DISPIACE DIRTELO, ANZI NO! NON MI DISPIACE QUI NESSUNO HA ANCORA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRTELO E ALLORA TE LO DICO IO...
T U H A I S E R I P R O B L E M I!!! FINIAMOLA CON LA STORIA DI VOLERTI AIUTARE, PURTROPPO (E DI QUESTO MI DISPIACE VERAMENTE) IL PADRE CHE TI E' MANCATO DA PICCOLA E CHE OGGI POTREI ESSERE IO TI AVREBBE GIA' DATO UN BEL PAIO DI CEFFONI E TI AVREBBE OBBLIGATO A DARE VIA I CANI CHE NON SEI CAPACE TENERE. P U N T O!!!!! qualche volta nella vita (e questo credo sia il vero male della nostra società) bisogna anche cercare di NON comprendere o meglio di NON giustificare. Francesca smettila di fare e di farti del male, liberati in fretta di questa stronzata dei cani e C R E S C I!!!!!! V E L O C E M E N T E. Una cosa è litigare con tizio e caio per questo o quel motivo, una cosa è aver a che fare con un "bambina" che non ha ancora capito la differenza tra la V I T A e la fantasia. Detto questo sei sicuramente buona, dolce, generosa,sensibile e tutte le virtù del mondo però fai un favore ai tuoi cani e a te stessa DAI VIA I CANI. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mi sembra un caso da Cesar Millan: dura disciplina e niente coccole.
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() provate anche a riparlare, scherzare, "fingere" di capire ... mi spiego?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Strange Member
|
![]()
Toporatto, non mi riferivo al tuo scritto, che trovo per niente sbagliato, forse un po diretto, ma ogni uno ha suo modo..., mi riferivo al link dell film, credevo l'avevi messo per mio commento che avevo scritto a Francesca che Blesk non ha fatto nessun torto...( tradito)
Aprezzo i tuo commenti, sono diretti e sinceri, e oltre di questo sempre un pò ironice o divertente...
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
Ocio maghetto ho già scritto che tu sarai il prox... a me pare ESAGERATO "giocare" con la vita di poveri esseri che hanno avuto la sfiga d'incontrarci.... nel caso di Francesca si sono sprecati fiumi di parole (anche in privato) e il risultato qual'è stato? un cane che rischia la pellaccia e due femmine candidate (è solo questione di tempo) NO!!! NON MI PARE PER NULLA ESAGERATO... la goccia che ha fatto traboccare il vaso (il mio) è stato quando ho sentito parlare di TAC... ma per piacere B A S T A !!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
X duska,
Sono una ragazza che lavora,che nonostante io sia giovane ho gia la mia famiglia,un quasi marito a cui badare due cani stupendi a cui non faccio mancare mai niente.faccio i salti mortali per arrivare a fare tutto e ne vale la pena perche mentre le mie amiche vanno al bar,io preferisco andare nel bosco con i miei cani. Ho fatto il mio errore con il mio clc.lo ho ammesso . Non è facile essere un capo branco con un clc maschio tosto come il mio. Ma voglio cosi bene a lui da aver detto ad una persona sinceramente,io non sono in grado,fallo tu e fai emergere le meglio qualita di questo cane Non ho avuto la presunzione di giudicare mai nessuno in questo forum ne nella vita,quindi ti pregherei di non farlo con me. Non metterei MAI a rischio il mio cane,al punto che non ho nemmeno denunciato i morsi pur di proteggerlo, gli esami neurologici servono solo x vedere se la sua salute incide in determitati scatti e nel caso intervenire e curarlo .solo x questo.Ma il problema principale a forza di analizzare la nostra situazione è stato colpa mia di non essere stata all'altezza di fargli da capobranco. Ma il regalo piu bello che potevo fare e farci perche un cane e una famiglia merita di vivere bene il legame è stato questo di regalargli qualcuno di cui lui ha bisogno e che saprà renderlo felice. Niente rancori nemmeno con te Duska,potresti essere mio padre e indubbiamente parli in buonafede,basta chiarisi .ciao
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 20-10-2009 at 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ma... eri tu quello che ha scommesso che avrei avuto problemi col mio cucciolo? Vabbè, poco importa... ![]() Io non criminalizzo mai l'ingenuità, e l'errore di Fra può essere stato eccesso di buonismo e di buone intenzioni, forse confondere affetto con rispetto: ci vogliono entrambi con questi cani. btw, tumore al cervello poco probabile, se ha avuto reazioni esagerate ma in situazioni ordinarie. Se fosse malattia fisiologica cercherei piuttosto in sistema linfatico, ormonale, ninzò...
![]() |
![]() |
|
|