|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Hei Davide... cacchio sei proprio assatanato
![]() Premetto che nn conosco nessuno, ma uno dopo che i suoi cani li ha, belli o brutti, in standard o meno, se li deve pure tenere, mica li butta via!!!! Se poi in quello che ha ci crede e secondo il suo parere hanno delle capacità per produrre quello che è nella loro mentalità di linea che vogliono produrre...io credo che nel rispetto della razza e nel rispetto di tutto ciò che si può fare per preservarla, possano portare avanti le loro idee in assoluta democrazia... se a poi a qualcuno nn piace...boh pazienza, non se li compra.... Saluto in pace..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]() ![]() qui non è che uno debba far super cose a ogni giro,ovvio..mica ho detto altro,eh! rileggi! ![]() è solo(e questo è il senso)che tirarsela anche quando ci son prodotti "onesti",e invece farli passare per cose super wow o"incredibili" per forza beh,sperando nel "coretto",beh fino a ieri è andata bene..a sto giro invece i due, brandimarte e bosco,sono al momento,uno interessante ma non di piu,.,l'altro nella media in piu con una groppa davvero da"urlo"(si..da urlo di..Munch..presente? ![]() E SAREBBE IL CASO prENDERNE ATTO A QUEL PUNTO LE CRiTICHE CESSEREBBERO,SPONTANEAMENTE.. ![]() non si posson trincerare dietro il"eh ma i genitori sono notissimi,impossibile vengano anche cani non interessanti !!!"(ma pensa)..questo detto con tono da contessa stizzita da fine ' 800 ![]() avessero fatto la combinazione 5 volte,lo stesso accoppiamento,dico,e avessero levidenza di una combinazioen che marca sempre e cmq,e che da sempre lo stesso,mediamente,capirei,ma fatto solo due volte,può succedere che al 2° caso vengan anche cose diverse da come li aspettavano ![]() va così in tutte le razze,chiedi un po ![]() come no.. ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-10-2009 at 04:03. |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
no guarda 1 +1 in cinofilia e allevamento spesso,purtroppo non fa 2: non tutto è simmetrico... non è che se uno si mette li,con calma e pazienza, viene QUEL CHE UNO VORREBBE o spererebbe ,anzi la natura della buona volontà spesso se ne frega ![]() gia l 'intuito aiuta di piu,ma certo non basta ![]() e francamente è noto che chi usa i cani di casa tende a vederli come cose"irripetibili"...anche se magari uno dei due ha 8 anni e negli anni da quando è nato per esempio,lo stallone,si son visti ,col tempo,anche cani piu moderni,parlo di morfologia ![]()
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Si si Davide, cmq tutte le cucciolate di Bufera (nessuna ufficialmente a nome tuo), sono state fatte prima dell'esisto ufficiale delle lastre...tutto il resto e noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
#6 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
E' ora che la gente si compri un manuale di cinognostica, lo legga attentamente e...non che diventi un esperto giudice dopo averlo letto ma può bene rendersi conto che fare certe valutazioni tecniche dalle foto è solo da COGLIONI!
|
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() su su alessio roganizziamo un incontro a 10,15 persone,cinometro alla mano ,italia centrale,che è comoda a tutti e vari esemplari di clc a confronto: io te arnaldo,l'antonella,chi altro ne capisce e si da volontario,e esaminiamo piu di un esemplare,standard e buon gusto alla mano "niente contest"mica ci son coppette(tranquillo,non riski l'MB una volta tanto) ![]() in ogni razza periodicamente,per vedere che direzione ha l'allevamento,fanno misurazioni,qualche comaprazione,qualche comune sentire,et etc una cosa molto democratica e empirica per vedere dove va la razza ![]() ah capisco che tu abbia sempre bisogno di incasellarti sennò manchi davvero di fantasia(tipico di persone che mancano di iniziativa..e di intuito..)però almeno una volta tanto,puoi far qualcosa di diverso nessun mb in giro,fidati,rassicurati ![]()
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
ovviamente una comparazione de visu tra amelto e bjork,per esempio,oltre ad esser meglio di 56 foto..è anche meglio dei soliti post su cani di 8 anni fa
![]() davvero-(vediamo se ha coraggio di uscire dal seminato)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-10-2009 at 12:18. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
ti piacerebbe vedere riconosciuta la tua boria eh? infantile... per quanto mi riguarda non vali nemmeno un decimo di secondo del mio tempo libero. nemmeno quello dedicato all'evacuazione giornliera.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
seee guarda che il db enci mica è aggiornato(infatti viene aggioranto lentisismamente) allevamento gladio nero:marneo x bufera(200 ![]() io: audax x bufera(2009) informati prima di dir sciocchezze ![]() ![]() ![]() ![]() bufera è stata lastrata ben dopo la cucciolata marneo x bufera alessio,davvero..finchè vuoi supportare i tuoi beniamini,sei libero di dire le **che vuoi..ma per altri FATTI (visto che fatti sono),magair di allevamento altrui(e che non conosci)visto che riguarda anche altri allevatori,fai bene a informati bene -meglio ![]() ti mando x email i mod a e b e le date,così la pianti di dire ![]() ![]() inesattezze(1 volta ok,2 bah 3 no eh!) ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
presenta i tuoi cani e il tuo operato! |
|
![]() |
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
infatti ai mie clienti8quelli interessati a falro,ovivo,molti aman il cane da giaridno,qui coem ovunque) ho detto di aspettare i 18 mesi prima diportarli in show
aloa alessio!la foto del"bjork del cc" è nel thread di amleto..è in 5-10 + kg di bjork è anche un tantino piu reattivo. ehehe vieni qui a modena(40 km da me) a vederlo(verrai?)vieni vieni,altro che foto ehehe quanto ai mod A,un cucciolo da bufera x audax è in mano a una persona che poi ha ricevuto,quando il cane aveva solo 5 mesi(ora ne ha 6)UN OFFERTA DA ISRAELE(PERSONA VENUTA A VEDERLO DE VISU)PER ESSER ACQUISTATO X GUARDIA E DIFESA REALE.,visto il carattere del cane(nome:bofors)..SEGUIMI IN PVT E TI DO LE COORDINATE.. USO REALE GUARDIA E DIFESA DEI KIBBUTZ IN ISRALE....NON SOLO BJORK LA AVREBBE TROPPO CALDO(EHEHHEHE)MA DAVVERO .....insomma non ci riuscirebbe mai ![]() ![]() aloa non ce la puoi fare aloa cmq dammi la tua email -via mp-che le foto e le coordinate arrivano ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-10-2009 at 12:40. |
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
ps:rudimenti di addestramento ne hai..portati un amico addestratore,andiam in campo di addestramento il sabato pomeriggio..e vedrai cosa almeno un cane DI 61 KG sa fare
![]() de visu eh MIGA BAE ![]()
#15 |
Member
|
![]()
poi gli denunciano la cagna per abuso si minori, visto l'eta del maschio...
mi fai un favore...fai vedere davvero cos' è il tuo cane e le tue cucciolate, parla di loro e lascia perdere i clc.. così nessuno potrà dire niente...e magari qlk potrà conoscere il cc
#16 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() lo stallone pu famoso in assoluto di cane corso ha montato per la prima volta a 7 mesi e qualcosa! ![]() ![]() anche perchè sai,nei cani pesanti,se non montano prima die due anni..a volte NOn montano piu,porprio non"riescono"se non,lhan fatto presto!..mica son clc eh! ![]() fai una cosa! aloa diventa tuttologo anche tu in rapide e comode dispense in edicola immaginaria euro 0 aloa ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|