|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
ovviamente una comparazione de visu tra amelto e bjork,per esempio,oltre ad esser meglio di 56 foto..è anche meglio dei soliti post su cani di 8 anni fa
![]() davvero-(vediamo se ha coraggio di uscire dal seminato)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-10-2009 at 12:18. |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
ma come?
ma non avevi detto che NOn mi leggevi? ![]() ![]() ![]() ahahahhahahahahahahahahhahahaha ![]() ![]() ![]() nb:notare però che la vale ha smepre un irnoia così bonaria da esser da ...scuola religiosa...,o da anni 60,...sempre fuori dal tmepo,insomma,lei è proprio buona,la sua ironia è proprio da mid-west degli anni 60,o da "doroty e l'arcobaleno"(quello del mago di oz),insomma così depotenzxiata di abse che di solito non infierisco..gugu insomma è davvero inoffensiva(i suoi post però che noia..quai quai rivaluto alessio )
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-10-2009 at 12:28. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
ti piacerebbe vedere riconosciuta la tua boria eh? infantile... per quanto mi riguarda non vali nemmeno un decimo di secondo del mio tempo libero. nemmeno quello dedicato all'evacuazione giornliera.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Tempo fino a stasera, posta risultati ufficiali come tu li hai richiesti a Navarre o finisci nella lista ignorati per sempre...ALOHA!
|
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ma tu puoi ignorare chi vuoi !eh! ![]() ![]() aheheh il piu vecchio dei cani da me prodotti ha 18 mesi!quindi un po difficile che sia andato sui ring eh! ![]() ![]() ![]() 18 emsi,non 4 anni!tu una cucciolata,quando? 0 emsi? per il resto,l invito lo hai avutoi passa da mdoena un sabato pomeriggio prima che faccia troppo freddo e ps:navarre ha parlato di show x anni,è il minimo dal momento che isabeau sui rign cè andata ,che possa mostrare il foglio del giudizio aloa il foglio esisterà o sarà esistito,aloa mostrarlo perhcè nO aloa mica son le carte della torah o del talmud eheheh ![]() ![]() (il fatto che tu ti sia focalizzato sul giudizio di isabeua..dimsotra quanto la cosa abbia pesato e sia stata letta in sti gg eheheheheheh ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
18 mesi? a quell'età si può aver fatto una marea di expò (visto che a tua detto le classi govani contano eccome), a 18 mesi qua tutti hanno i risultati ufficiali delle lastre...a 18 mesi il Cal è già cosa superata...basta con il fumo...vogliamo la carne...basta pugnette, fatti!!!
aloha ti metto tra gli ignorati da adesso!! |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
seee ma vedi nel cc della giovane promessa enci che ce ne frega !
![]() ![]() giusto tu che vedi coppettine ovunque puoi interessartene!pensavi di dire una cosa intelligentissima e invece x l'ennesima volta le coppette in your mind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a però appena hai sentito "cane di 61 kg piu reattivo di bjork(che ne pensa quanti.,5-7 meno?)" ti defili ..eh si perchè è strano un cane di 52-56 kg un po pigro..per di piu lupoide ![]() aloa anche l altra volta mi bannasti ma mi leggevi sempre ricorderai,aloa stavolta fallo davvero però aloa ![]() ![]() ![]()
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
buaaaaaa! ma nessuno invitava te,tranquillizzati! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quelli troppo fedeli alla linea NON mi sono mai piaciuti E TU SEI VERAMENTE fedele ALLA LINEA ,QUASi A LIVELLO BULGARO ![]() ![]() mamma mia anche tu autoreferenziale eh? ma chi ti ti conosce!ma chi ti iNVita!ma per favoree!MA TUTTI TRANNE TE! ![]() ![]() sogna aloa sognaaa! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
PURE NEL VECCHIO PC BULGARO DELGI ANNI 60 SI LASCIAVANO UN PAIO DI ASTENSIONI...
MACCHè QUESTO sopra SI VOTA/autoinvita DA SOLO AHAHAHAH ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#11 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
curati, correttore di bozze. anzi meglio, valutatore di manoscritti. forse è da lì che ti viene stò delirio di onnipotenza.. uno che sfoga i suoi fallimenti sulle speranze letterarie altrui.. blea, ripugnante...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
uhm..ma questo è ORO x i miei occhi io NON sono solo un correttore di bozze..faccio vere e proprie schede di lettura,che è diverso ![]() ![]() quindi caro signore nessuna fiera del cinismo ![]() anche perchè a sto giro(tempo 6-7 mesi)HO SVORTATO,come si dice a roma ![]() ![]() aloa però che memoria aloa (cavolo ne parlai anni fa..vedi che memoria,però ne sono vieppiu compiaciuto ![]() ![]() ![]() oh ma alla festa x l'uscita di: "nella foga dell' azione" ci venite eh? ![]() ![]() ps:non mi rubate il titolo,per favore
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-10-2009 at 13:24. |
|
![]() |
![]() |
|
|