|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
mmm..che invidia!!!!!
l'estate prox non devo assolutamente perdere questi incontri transalpini!!! i posti sono fiabeschi mi ricordano tanto i racconti di grimm che leggevo da piccina.. asho poi è in gran forma...ho tanta voglia di rivederla!!!! manda un bacione a quella "santa"di serena..che si è prestata ad un'estate a misura tua e dei lupacci!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Bentornati vacanzieri
Splendide le immagini di quei posti e splendidi come sempre i due lupacci felici ![]() Aspettiamo le foto della seconda tappa.
|
|
|
#3 |
|
Entità cinofila da web...
|
Figataaaaa!!!!
Che belle foto e che bellissima esperienza! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
Che posto incantevole..sembra da fiaba!
e sicuramente sarà stata un esperienza unica...spero prima o poi di riuscire pure io a farla! Mamma e papi se la sono goduta è? guarda che faccioni felici che hanno! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Che bella cosa avete fatto...certo che oltre a Santo Agostino faranno anche una Santa Serena
Belle foto e bei posti, mi ricordano la Baviera...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Riccardo, i tuoi cani e i loro cuccioli, sono strepitosi, questo ti è stato detto da tutte le parti e ti è arrivato con tutti i venti. Quello che mi godo di più quando li vedo in foto è la loro gioia di vivere! Voice, ora un signore adulto, non fregherebbe la ciabatta con quell'aria zuzzerellona, se non sapesse per certo di essere amato tanto! Vi abbraccio tutti, Paola.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Grazie a tutti.
Beh forse sino a qualche tempo fa era come ha scritto Raffy ma ad oggi posso dire con sicurezza che Sere si è divertita molto e non è che si sia prestata cosi' tanto, anzi le è davvero piaciuto tutto il viaggio.La seconda parte della vacanza l'abbiamo trascorsa sulle splendide montagne delle Dolomiti e precisamente a Sexten provincia di Bolzano in compagnia dei nostri cari amici Ilaria e Francesco. Molti di voi conoscono questi posti, alcuni ci vivono quindi non serve commentare nulla anche perchè resterebbe difficile commentare cosi' tanta bellezza e fascino. Le foto (TANTE) nella galleria "Sexten(Trentino) Agosto 2009)" http://www.runningwolf.it/galleria.php ![]() asho ![]() voice ![]() abbiamo anche trascorso una giornata con Bluster Runningwolf e la sua splendida famiglia, anch'essa in vacanza sulle dolomiti. Bluster è cresciuto molto è alto quasi quanto i genitori, mostra un carattere buono e socievole verso gli estranei e vive in una famiglia davvero bella. Si fa fare tutto da Aurora la bimba di 2 anni e mezzo come fosse un peluche! ![]() Bluster fa da cuscino a Lorenzo ed Aurora ![]() bluster ed Aurora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() noi
Last edited by Ricky's Wolf; 01-09-2009 at 14:42. |
|
|
|
![]() |
|
|