|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Gran Lup Mannar
|
FORZA SAFY, qui è tutto incrociato, non riusciamo nemmeno più a scriv...
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Vedrai che è solo spavento e neinte di più!!
Qui tutti i lupi hanno la groppa per lei!! (In groppa al lupo... )Ombra era ridotta tipo occhio da pugile ma era stata una forbice....danno dei pizzichi con delle reazioni pazzesche. Un bacino alla piccolina. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Incrocio anche io le dita, stai tranquilla Stefy, questi pelosi sono tremendamente forti.....e ci stupiscono....
Il piccolo Scarfy a poche ore di vita si è beccato un morso in testa ed era quasi più di là che di qua....invece alla faccia di tutti è qui che mi distrugge casa.... Un forte abbraccio.....
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 04-08-2009 at 13:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Speriamo che finisca tutto bene,un abbraccio alla piccola.
Ricordo che Bre da cucciolona era stata punta da qualcosa durante la sera/notte che non sapevamo cosa fosse,anche il vet non ha saputo dirci,gli si è gonfiata tutta la faccia,non sembrava più nemmeno lei,aveva l'aspetto di un molossoide tanto era gonfia,ha fatto una cura di cortisone e in un paio di giorni si è risolto tutto. Vedrai che passa presto tienici aggiornati. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Neo & Bill
|
Forza Safy!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tifo anch'io pre la Safy...immagino fra te e tua mamma come sarete preoccupate... tienici aggiornati!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Dai piccolina... siamo con te
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Sunnywolf
|
i sintomi sono stati questi
gonfiore della guancia (quindi credo puntura di qualcosa zecca o ape o vespa dice la vet) poi una pupilla normale l'altra come se ci fosse pieno sole quindi piccola piccola e senza reazione alla luce/ombra poi dopo 4 ore si sono invertite stamattina erano a posto ma di diversa grandezza una piu' dilatata che l'altra ma c'era reazione alla luce lei è tranquilla mangia beve fa i suoi dispetti, lavora quindi di testa c'è! sono preoccupata perchè ho visto la veterinaria preoccupata e di solito lei è tranquilla....in piu' io mi agito molto e non sapere cosa fare mi ha dato delle pastiglie contro le infezioni da germi o batteri... ora non ricordo il nome |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Stefania mi dispiace tantissimo, purtroppo nn ti posso dare nessun consiglio, ma tutto il mio branco è con voi, incrociamo tutto l'incrociabile, ( a napoleone gli ho fatto un nodo........scusa, è una cazzata, ma era x farti fare un sorrisino) . Tienici aggiornati
un bacione grandissimo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Sunnywolf
|
io ho trovato questo..
RAGNI: Nel nostro paese non sono presenti ragni veramente pericolosi: l’unico è la malmignatta (Latrodectus Tredecim G.), lungo circa cm. 1,5, caratterizzato da 13 macchie rosse sul dorso che è di colore nero. Vive prevalentemente in Italia centro-meridionale. I sintomi locali del morso di ragno sono dolore, arrossamento, gonfiore; nei casi più gravi possono verificarsi cefalea (mal di testa), salivazione abbondante, miosi (restringimento delle pupille), difficoltà respiratorie. e ho anche letto che la miosi (ovvero il restringimento delle pupille) è un sintomo di avvelenamento...alla vet l'avveleneamento non è neanche passato per la testa...e se fosse stata avvelenata? ci sono altri sintomi? Last edited by Sunnyna; 04-08-2009 at 16:29. |
|
|
|
![]() |
|
|