|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Miki, Topo,
per favore fatela finita e continuate a flirtare in privato! Questo è un post serio in cui qualcuno sta cercando di spodestare dal trono il King of Cialtrons del Forum: l'impresa è titanica perchè il detentore blatera e fa il fenomeno senza clc, si spaccia per esperto senza mai aver ottenuto nulla, cita fantomatici allevatori ed amicizie altolocate nel mondo della cinofilia riportando frasi origliate qua e là, quindi credo che non ce la possa fare ma ritengo sia un suo lecito diritto provarci ed un nostro dovere concedergli tale opportunità: rimaniamo tutti in tema in modo che possa fornire il meglio di sè... Non mollare Little Wizard |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
RIGHT! E quindi: - Tu hai mai sottoposto il tuo cane alla estrema umiliazione di una schienata? - Ti da problemi il cane?
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Però sto aspettando il tuo contributo.
|
|
|
|
#4 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Purtroppo il mio scarso machismo non mi permette di schienare Ely (quasi 5 anni...)
Ho pero' usato 9 aiutanti che lo hanno fatto per me: ![]() ...scusa, ma non riesco proprio a prenderti sul serio... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
in effetti Bwolf si fa schienare da Lady Fulvia e ti assicuro che quella non perdona
|
|
![]() |
|
|