![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#381 |
VIP Member
|
![]()
una sbornia pre esecuzione, che ne pensate?
![]() |
![]() |
#382 |
Member
|
![]()
....rassegnato al patibolo!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#383 |
Senior Member
|
![]()
Si in effetti sarebbe una cosa molto carina...intanto se vi capita di scendere un pelino lo stivale fateci una bussata!
![]() |
#384 |
VIP Member
|
![]()
io, leghista, non mangio con i terroni.. al limite posso ubriacarmici insieme e poi mangiare fino a morire per superare la sbornia
![]() ![]() ![]() ![]() scossa di terremoto in questi minuti, l'esecuzione facciamola da voi che qua trema tutto ![]()
![]() |
![]() |
#385 |
Member
|
![]()
terroni??? We bello qui parli con una del profondo sud altro che stivale! Sicula sono!!! Palermitana DOC!!
![]() ![]() ![]() Peppe, ma che dobbiamo fare con costui?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#386 |
Distinguished Member
|
![]()
beh visto che sono la compagna di patibolo di peppe e lui porta la mozzarella...topus vuole il vino...mi toccherà portarlo a me ,chianti o morellino di scansano?
peppe posso stare alla tua sinistra???? sai com'è ...preferisco! ![]() ![]() topus tu sarai l'omino incappucciato(boia)che apre le botole sotto i nostri piedi vero?
![]() |
#387 |
Member
|
![]()
ok, un morellino non lo vedrei male....io che porto?
![]() |
#388 |
VIP Member
|
![]()
per poco non posto da terremotato
![]() sarà un onore uccidervi tutti e bere alla vs memoria ![]()
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
|
![]()
Per punizione toporatto dovra' andarsi a vedere il raduno di palermo,con tanto di taccuino,macchina fotografica,e giubbotto antiproiettili,poi dovra' scrivere e pubblicare una recensione sui numersoi cani presenti.
Non avrà il permesso di vedere le grandi bellezze sicule,ne di mangiare cannoli,ne di fare un tuffo a mondello dovra' soffrire sudare e dedicarsi solo ai cani. Se si sara' ben comportato vincera' una crociera premio nel mediterraneo(palermo-napoli)su una rinomata nave della tirrenia stipato in un kennel insime al maschio più incazzoso del raduno. Anto allora ci resta un posto libero alla mia destra,quasi quasi ci metterei toporatto! Vada per il morellino,una decina di anni fà quando non era tanto consociuto ne rimasi folograto e ne feci incetta per amici e parenti,adesso giustamente è un vino rinomato...ue mo non è che qualcuno mi dirà che nemmeno di vino ne capisco un c...0 e devo ritornare al bar a bere la mia birra e parlare del caso lavezzi... ![]()
![]() |
#390 |
Senior Member
|
![]()
In effetti è vero topora' ,mi è passata la voglia di scherzare...apprendo adesso che c'e' stata un altra scossa in abruzzo,abbastanza forte... pare 4,5 richter, epicentro a pizzoli da quanto dice repubblica.
![]() |
#391 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#392 | |
Member
|
![]() Quote:
si,l'hanno sentita anche qui a Roma... speriamo bene..
![]() |
![]() |
#393 |
VIP Member
|
![]()
si ok ma l'esecuzione si fa? voglio l'ultima cena e quindi morire sulla croce ubriaco che vomito sugli aguzzini
![]()
![]() |
![]() |
#394 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Cazzarola un week end lungo fuori e qui si scrive manco ci fossero nomi del tipo, Brown, follet, ecc...
Senza che riapro polemice inutili e sterili, volevo solo rispondere ai navarri per quanto riguardava il titolo ( misero e povero ) di giovane promessa Enci di Zac....non varrà sicuramente nulla, ma ti assicuro che un titolo più pulito e sudato di quello ne ho visti pochi.... Claudia si è sbattuta come poche persone per riuscire, con mille disagi e problemi, ma non ha mai mollato, ok non è un qualcoa di blasonato e importante ma per noi poveri mortali è tanto lo stesso, ci accontenteremo di poco, ma almeno godiamo.... Nessun favore, nessun regalo, te lo posso assicurare.... Appunto hai visto di peggio, e anche noi, ma quello che lui ha ottenuto è semplicemente pulito.... Per Francesco, Frà il mio difendere Zac è dovuto solo al fatto che l'expo di San Marino non è stato, come dire il tripudio della correttezza, sembrava che Moggi avesse contatti con gli organizzatori....come altri expò poi, quindi un giudizio in quella circostanza dà molto fastidio....perchè non trasparente.... Tutto qui... basta tutto qui...Mi potete attaccare adesso quanto volete....ma i ceci in bocca non me li tengo.... Non è una presa di posizione verso Peppe assolutamente....solo che la circostanza di quell'expò è stata un pò particolare...diciamo così... Topus scusami ma non la potevo tenere.....
![]() |
#395 |
VIP Member
|
![]()
ho visto giudici chiedere solo "come sta tua moglie?" e non guardare i cani per poi, guardacaso, far vincere proprio un cane preciso ...
![]() ma queste cose accadono ovunque e la stupidità, a mio parere, è di portarceli.. è di vedermi gente che mi presenta i cani come "figlio di questo o di quello, campione di 'sta cippa e mandriano di 'ste palle" ![]() ecco il concetto ![]() è come se mia madre, telefonando ai parenti o alle sorelle per dire che era incinta, avesse detto: "vi presento Alessandro, figlio di questo e quella.. campioni di idiozia, secondi classificati come diseducatori ufficiali, con due titoli come riproduttori evitabili, 3 brevetti come difesa del personale di un albergo e con gli occhi gialli fatti al photoshop" ![]() ![]() ![]() ma va va va va ![]() torniamo alla sbornia: Fairy, ci pensi tu a trovare un posto ed un quando?
![]() |
![]() |
#396 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() ![]() Quote:
cioè? ![]() non venite a dirmi che Aki ( cheope ) ha vinto perchè figlio di questo o questaltro visto che come potete vedere non ha nemmeno il suffisso di un allevamento visto che è di cucciolata privata. ![]() inoltre il giudice di san marino i cani li ha guardati pure troppo, a zac e aki li ha tenuti dentro 20 minuti buoni, per non parlare per decidersi sul miglior maschio...tra tutti i nomi blasonati sul ring aki era il più sfigato non avendo nemmno il suffisso di un allevamento... ![]() Last edited by matteo&martina; 23-06-2009 at 09:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
VIP Member
|
![]()
cioè che Fairy ci stava provando con una e poi ha scoperto che era Patrizia
![]()
![]() |
![]() |
#398 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#399 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Martina Aki è un bel cane, almeno secondo me, nulla da dire su di lui, poi sono sicuro che non vince perchè figlio di o non figlio di....vince perchè il giudice decreta che è migliore o meno di altri....
Vincere poi non dipende solo dal nome o allevamento, se è bello o strafigo, molte volte dipenda dal trovarsi al posto giusto al momento giusto con il giudice giusto....come dire....ci vuole tutto nella vita.... Tipo Zac a Viterbo....ha trovato il giudice che apertamente ha detto che il cane gli piaceva aprticolarmente...ha preso il BOB e si è fatto il 3° posto al Best in Show come migliore di razza, perchè culo ha voluto che giudicasse lo stesso giudice...
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 23-06-2009 at 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
VIP Member
|
![]()
dopo aver parlato di Patrizia questa frase suona inquietante
![]() |
![]() |
|
|