|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Quote:
cioè? ![]() non venite a dirmi che Aki ( cheope ) ha vinto perchè figlio di questo o questaltro visto che come potete vedere non ha nemmeno il suffisso di un allevamento visto che è di cucciolata privata. inoltre il giudice di san marino i cani li ha guardati pure troppo, a zac e aki li ha tenuti dentro 20 minuti buoni, per non parlare per decidersi sul miglior maschio...tra tutti i nomi blasonati sul ring aki era il più sfigato non avendo nemmno il suffisso di un allevamento... Last edited by matteo&martina; 23-06-2009 at 09:06. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
cioè che Fairy ci stava provando con una e poi ha scoperto che era Patrizia
|
|
|
|
#3 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Martina Aki è un bel cane, almeno secondo me, nulla da dire su di lui, poi sono sicuro che non vince perchè figlio di o non figlio di....vince perchè il giudice decreta che è migliore o meno di altri....
Vincere poi non dipende solo dal nome o allevamento, se è bello o strafigo, molte volte dipenda dal trovarsi al posto giusto al momento giusto con il giudice giusto....come dire....ci vuole tutto nella vita.... Tipo Zac a Viterbo....ha trovato il giudice che apertamente ha detto che il cane gli piaceva aprticolarmente...ha preso il BOB e si è fatto il 3° posto al Best in Show come migliore di razza, perchè culo ha voluto che giudicasse lo stesso giudice...
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 23-06-2009 at 09:24. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
dopo aver parlato di Patrizia questa frase suona inquietante
|
|