|
|
#11 |
|
Sunnywolf
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
|
bEH la montagna è stupenda in questo periodo anche se fa freddino...x noi, ma per loro è il massimo!
Va che bella mamma Asho di nuovo in forma e col pelo estivo! Martedi' inizio il corso con la piccole peste, ieri siamo andati a farci conoscere! |
|
|
|
|
|