|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Ciao Andrea e si, sono io, così potrò anche avere l'immenso piacere di ammirare le tue perle pelose
....
|
|
|
#2 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
....La mangiavespe, bè sappiamo che loro amano sia farci preoccupare che sorridere, lei coì è sicuramente più paciosa.... Le mando un bacio slurposo.
|
|
|
|
#4 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
INDICAZIONI STRADALI
Arrivare : ...è semplicissimo.. Villaggio Campeggio Laboratorio di Educazione Ambientale "La Finoria" GPS Forniti: GAVORRANO - Via Della Finoria (è una via ad anello sopra il paese in qualunque senso la imbocchiate a metà via - zona boscata - c'è l'ingresso del villaggio La Finoria) N 42°55'17''.000 E 10°54'45''.400 in Google Maps: 42.921389, 10.912500 Come fò se il GPS non cel'ho... Direzione Siena - Grosseto arrivati a Grosseto imboccare la S.S. AURELIA in direzione Livorno, uscita Gavorrano, salire in paese (7 km). Direzione Roma - Livorno S.S. AURELIA: superare Grosseto, uscita Gavorrano, salire in paese (7 km). Direzione Livorno - Roma S.S. AURELIA: superata Follonica, uscita Gavorrano, salire in paese (7 km). Arrivati in centro a Gavorrano, vi trovate ad un bivio con di fronte un giardino pubblico con panchine e belvedere, a sinistra ingresso nel centro storico, a destra la strada da imboccare con l’indicazione Camping La Finoria. Fate 50 metri e svoltate a destra (cartello indicatore Laboratorio di Educazione Ambientale La Finoria,Istrice come Logo). Sempre dritti in salita, senza svoltare, per 700/800 metri fino ad arrivare ad un altro bivio. Svoltate a sinistra, in salita (cartello indicatore Camping la Finora), 100 metri e siete arrivati. ...se vi trovate costretti, vostro malgrado, a dover chiedere indicazioni stradali ad un branco di cinghiali forse potrebbe essere giunto il momento di chiamare l' SOS 3317510978
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
![]() |
|
|