![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() P.S: Ago verrà protetto da tutti i Wolves Monsters a costo della nostra vita! sarà tra l'altro l'unico che si riuscirà a non perdere..io già non riconosco il mio quando è in mezzo ad altri 3 o 4...figurati tra decine e decine di schiene e code dello stesso colore in movimento! UN APPELLO: se Arian si avvicina al vostro lupo adulto (specie se maschio) e vedete che non gli è molto simpatico (come sicuramete sarà...), SIETE AUTORIZZATI A DARGLI UN CALCIO, lanciargli un bastone, dargli una mannaiata, lanciargli una granata ... insomma a fare qualunque cosa che possa evitare che il cretino si becchi una morsicata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gli metterò una coccarda rossa in testa perché lo possiate riconoscere e picchiare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
noi arriviamo venerdi per pranzo..se non ci perdiamo!!!
![]() magari ago insegna il riporto..io spero che invece non impari a NON riportare!!! ![]() ![]() scherzo!!!!!è anche troppo secchione!se era n pò più sovversivo forse forse era meglio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]()
[quote=Martab;212074]
![]() ![]() ![]() ![]() Ma magari fosse stata una femmina!! Le lezioni gliele dava un maschietto alto si e no 30 cm ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|