![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 |
Distinguished Member
|
![]()
Stamattina a passeggio con Ghost:
Incontro un tizio sui 40 anni all'apparenza normale.... Mi guarda molto allarmato....."Scusi ma quello e' un lupo!" No e' un cane lupo cecoslovacco... Lui mi guarda con l'aria di "tanto non mi freghi " e insiste. No, no quello e' un lupo vero!!! E' pericoloso! E scappa di corsa ![]()
![]() |
#142 |
Junior Member
|
![]()
ha ha ha! non ci posso credere!!!!! MA CHE E'? PAZZO UNO COSI'!!
![]() |
#143 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
"scusa papà, ma quello è un cogli#ne!" "no dai Ghost, è una persona come le altre" il tipo scappa di corsa "vedi papà, tu non mi freghi, quello è proprio un cogli#ne" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
anche se hai il semaforo verde io sono tarato per i pedoni che viaggiano a 5 kmh: se mi schizzi fuori te stiro! ![]()
![]() |
![]() |
#145 |
Junior Member
|
![]()
A me quando Quk aveva 4 messi mi e capitato:
mi rincorre una tipa in bicicletta e fa: ma questo cane e dalla pubblicità.. io : ??? a tipa : si,quella in tv io pensando che mi sono persa qualcosa : ??? la tipa : si,quella con l'attore ( nn ricordo il nome ),la pubblicità di ALICE Telecom io perplessa : assolutamente no,questo e un cane lupo cecoslovacco la tipa : allora quello era un lupo?Ma e identico io nn ce lo fata : ma cosa e,impazzita lei?Si vada a prendere un paio di occhiali e la tv più grande Dite mi voi,roba da matti é E invece quando ti dicono " Aaaa anche mio figlio ce l'ha un lupo " e io " a si,cecoslovacco o italiano ? " " no tedesco " !!!!!
![]() |
#146 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Dalle mie parti spesso lo chiamano "pastore cecoslovacco"... non so perchè! Certo che un nome più semplificato alla razza potevano trovarlo, sembra quasi uno scioglilingua! ![]()
![]() |
![]() |
#147 |
Distinguished Member
|
![]()
Lasciamo perdere
![]() Vedo Fabrizio che parla con un gruppetto di persone, le quale successivamente vengono verso di me. Mi fermano e indicando Ghost mi dicono : che bello il suo lupo....mi ha detto suo marito che e' un lupo della foresta ![]() Convinti giuro Ma di che foresta??????? dico io Ovviamente ho sgridato Fabrizio. Poi anche a me capitano quelli che dicono : anche mio cugino... ha il lupo, ma vero eh' Il lupo romeno, degli appennini ecc...... ![]()
![]() |
#148 |
Junior Member
|
![]()
Io sento in tanti ( anche i proprietari ) che chiamano al PT " lupo "...ogni tanto mi da anche abbastanza fastidio ( sempre dopo che sono diventata proprietaria di CLC )
![]() |
#149 |
Junior Member
|
![]()
[quote=pongo;196342]Lasciamo perdere
![]() Vedo Fabrizio che parla con un gruppetto di persone, le quale successivamente vengono verso di me. Mi fermano e indicando Ghost mi dicono : che bello il suo lupo....mi ha detto suo marito che e' un lupo della foresta ![]() Convinti giuro Ma di che foresta??????? dico io Ovviamente ho sgridato Fabrizio Io invece ogni tanto quando mi stufo di spiegare,mi diverte a prendere un'po in giro.Nn lo dico mica io che e lupo,ma nn nego neanche.Vedi che face fanno...hi hi hi
![]() |
#150 |
Distinguished Member
|
![]()
Il mio VET ha cambiato il libretto sanitario originale perchè su quello nuovo ci sono molti più spazi per le vaccinazioni.
Ritrascrivendo i dati, sotto la voce razza ha scritto: LUPO CECOSLOVACCO! ![]() vabbè, imho dava per sottinteso fosse un CANE ![]()
![]() |
#151 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Besos a todos
![]() |
![]() |
#152 |
Member
|
![]()
Ieri all'expo di Cagliari un tizio indicando Balto dice alla moglie: vedi quello è un pastore alsaziano
![]() ![]() ![]()
![]() |
#153 |
VIP Member
|
![]()
Oggi, visti i fatti recenti, sono state definite "lupi randagi" (erano pure al guinzaglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Gwen e Aiko
|
![]()
un ragazzo l'altra mattina mi ha fermata dicendo "scusa me la fai vedere da vicino, finalmente riesco a beccare dal vivo un lupo della steppa..."
![]()
![]() |
#155 |
Distinguished Member
|
![]()
Che cosa vuol dire chiara?
Comunque di commenti strani ne sentiamo parecchi pure noi ! la cosa che piu mi fa specie è una frase che mi viene detta spesso"mi sembra impossibile che lo porti in giro al guinzaglio" forse non mi rendo conto che blesk è cosi alto o meglio so che è alto ma non lo vedo cosi enorme come mi viene descritto da chi lo vede con occhi allucinati ![]() ![]()
![]() |
#156 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ormai..ci hanno dato del.. lupo.. lupo siberiano.. ![]() pastore alzaziano pastore cecoslovacco... husky... incrocio husky pt... ![]() vi puo bastare? ![]()
![]() |
![]() |
#157 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Guarda, un lupo vero! No, è un cane lupo cecoslovacco! Lo sapevo, un lupo cecoslovacco! Pare che tantissimi conoscano gente che possiede un lupo vero... Ieri una signora mi ha chiesto se menavo il cane perchè aveva le orecchie abbassate: il ruffiano gli era andato incontro scodinzolante con le orecchie basse per farsi fare le feste... ![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#159 |
VIP Member
|
![]()
Ieri un signore sulla settantina mi chiede di che razza sono. Rispondo e finisce lì. Continuo la passeggiata. Dopo un'ora me lo ritrovo improvvisamente davanti che le guarda (quasi mi spavento), solo due parole: "Come dice?" Io: "Cani lupi cecoslovacchi". E lui: " Mi sembravano Husky... Come dice?"
Vabbè poveretto, problemi di Alzheimer.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|