![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 |
VIP Member
|
![]()
rispetto molto quelli che, come me, hanno un lurido meticcio; sai, è bello parlare con qualcuno che non ti dice quanto vale un cucciolo del proprio cane
![]() una signora dal veterinario "bello il tuo cane, ma è quello di balla coi lupi?" "direi di no, anche perchè ha 4 anni" "e quello era più vecchio?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
|
![]()
immaginatevi la scena..passeggiando con un border collie di 3 mesi...
signora : oddio cos'è!!!scusi sa ma io ho paura dei cani..lo tenga lo tenga mi raccomando.. (agostino era steso che giocava con una foglia e al guinzaglio..) io : guardi signora che è solo un cucciolo..ha 3 mesi.. lei : ancora peggio! sono quelli che ti saltano addosso di più... io li non son riuscita a rispondere... (interviene il furbo del villaggio) ma signora non vede che è un "infostrada!" sono cani intelligentissimi.. e io : non si chiama infostrada..è un border collie.. e lui : un border collie nero e bianco? non l'ho mai visto.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
VIP Member
|
![]()
bello il cane in foto, quello è un infostrada vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
![]()
no questo veramente è un "maresciallo rocca" lo dovresti capire perchè è nero bianco e non bianco nero..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
VIP Member
|
![]()
ah ecco, lo avevo visto nella pubblicità del caffè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Sunnywolf
|
![]()
HAHAHAHAHA il cane infostrada questa mi mancava!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Anonymous
|
![]()
Beh, se i Collie si chiamane Lessie, perchè i Border Collie non possono chiamarsi infostrada?!?
![]() Però, è consolante sapere che anche certe persone sanno fare le associazioni di idee di un cane di 3 anni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
![]()
di solito chiedono : che razza è che l'ho gia visto?
e io : è un border collie... loro : ......... ![]() e io : quello che ha fatto il maresciallo rocca... loro : ......... ![]() e io : adesso fanno una pubblicità di una macchina dove se ne vede uno tutto bagnato... loro : ......... ![]() e io ![]() loro : AAAAAAAAAAAAAAAAH ECCO! SI SI! INFOSTRADA!!! è la nostra piccola condanna..in fondo mi faccio un sacco di risate..e lui riesce sempre a prendere due coccole..fino a che è piccolo..poi si vedrà.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
VIP Member
|
![]()
chissà se la moglie di Rocco Siffredi ha gli stessi problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
![]()
e voi direte ...ma perchè non dici direttamente infostrada??
...perchè i borderisti questa cosa la odiano e siamo tutti coalizzati a diffondere il verbo...hehehehe ![]() anche i pastori tedeschi sono REX...e una volta erano rin tin tin.. ma non facevano pubblicità a nessuno.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Junior Member
|
![]()
io per ora a casa ho solo uno york shire , un giorno sono sceso e mentre il mio cane stava facendo i suoi bisogni è arrivata una signora che inveiva contro di me perchè il cane l'aveva puntata e voleva attaccarla
![]() ![]() ![]() ![]() io : " no capire tua lingua " il cane è alto manco 30cm ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() paola y umi y namaslù
![]() |
![]() |
#133 |
Anonymous
|
![]()
Sono i più pericolosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Distinguished Member
|
![]()
io e Sirius in Sardegna
il vecchietto fuori dal bar con la coppola e il bastone "Questo un canne da nevve è', dalla codda si vedde" ![]() ovunque vado "ma è un Laski?" oppure l'esaurito di turno che mi dice di scendere dal marciapiedi con quel cazzo di cane, perchè lui ci deve andare in bici.... ecco, questo è il colmo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
![]()
io gli rispondevo tranquillamente che con quella cazzo di bici si poteva cavare dal cazzo lui visto che è un marciapiede e non una pista ciclabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
![]()
e scusate la ripetizione della volgarità ma queste proprio non le mando giu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
![]()
Leggiamo qui che da oggi si opterà per la tolleranza zero per i ciclisti che circolano sui marciapiedi: per chi sgarra una multa da 36 euro.
articolo preso da milano 2.0 in alcune città si rischiano molte salate se si usano marciapiedi con la bici..con il cane proprio non mi risulta da nessuna parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Distinguished Member
|
![]()
infatti era uno stramboide.... heheheheh
l'ho mandato a cagare infatti.... gli ho detto che io li col col mio cane ci potevo stare e lui con la sua bici del c...o no! DEFICENTE! (prima o poi mi becco due schiaffoni) |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|