![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Su una cosa ci hai preso, sei senz'altro supponente. Problemi comportamentali? non mi pare proprio che ci siano tanti clc con problemi comportamentali....io non so se tu conosci il clc ma non mi pare proprio.... Per quanto riguarda Ghost non ha nessun problema LUI, probabilmente ho sbagliato io nella gestione, ho semplicemente usato il metodo che usavo con il mio precedente cane "bastardino" come dici tu....raccattato per strada o meglio da pastori che volevano farlo fuori. Ghost al suo confronto e' un'angioletto ......Il cagnone incrocio di pastore belga e maremmano non era esattamente un cane tranquillo....tu e quelli come te l'avrebbero fatto fuori sicuramente poiche' pericolosissimooooo!!!! In un secondo tempo sono venuta a sapere che aveva mandato all'ospedale quattro persone e che non andava molto per il sottile. Quando e' arrivato da me aveva un anno e qualche mese e non mi ci e' voluto molto per capire che tipetto era. Con lui ho usato la dolcezza e il rispetto reciproco ,e minimo autorevolezza e mentre prima mi ringhiava un giorno si e l'altro pure abbiamo stabilito un ottimo rapporto e non mi ha MAI morso. Diversa la situazione con gli estranei infatti ero costretta a portarlo fuori con la museruola perche' chiunque si avvicinava a me veniva attaccato Il mio meraviglioso cagnone e' morto all'eta' di sedici anni alla faccia di tutti quelli che l'avrebbero soppresso ![]() Ok non tutti i cani sono uguali, ma di certo se sono riuscita a instaurare un buon rapporto con Piccolo ![]() Aspetto solo qualche "dritta"
![]() |
|
|