![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
micaela..ci mancherebbe anche che lo lasciasse andare in giro senza guinzaglio.eh..siamo arrivati al punto da dover sottolineare ste cose?
![]() e ripeto..17000 e passa messaggi,qui sopra,tutti tono "alè alè" ,tutti a "pucci pucci" et similia,non credi siano un po troppi? prendersi una bella pausa e veder di rimediare senza sindrome del "gf online " no eh? troppa fatica? ![]() gli addetti ai lavori per mettere mano al carattere del cane,.nella REALTà,non su internet,ci son gia,nessuno abbandona lei a se stessa possono bastare,dico a sto punto,dopo la situazione che ci ha descritto,da claudia mi aspetterei due cose: -meno moìne -tanto lavoro,e in silenzio mica glie lo posso imporrere,ovvio,però gradirei un atteggiamento del genere spiace dirlo ma sti problemi ai "cinofili di ferro " non capitano diciamo anche che Wd è si anche una cosa LUDICA(mi diverto molto anchio,del resto ,e si vede) MA A STO LIVELLO SI ESAGERA--1700 messaggi..mamma mia.. me ne ricordo uno suo,di claudia,sulla vexata questio: "me vs bjork" dove lei diceva con tono ,magari dolce,ma proprio da "praticello": "manno nnnno dddddai coooosa diciiiii bjork ti assicurooooo è bellissimooooooo,ma l hai vistooooo?" (eh si che l' ho visto ..ero al cal 2 infatti.. ..ed avevo argomentato per bene ,per decine di righe, ![]() ...e mica son l'unico a pensarla così ,basta conoscere un attimo altri"prototipi"....al di la dello sforzo di alessio,ammirevole ![]() orbene micaela come puoi vedere molte moine,poca tecnica.. alla lunga le pakke sulle spalle affettuose però non servono.. e i risultati si vedono..
|
|