![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti.
rieccomi sintonizzato però con pessime notizie. devo ripartire da capo! eh si! fino a 3 gg fa tutto ok, i cani per 2 ore stavano tranquilli seduti davanti alla porta ululando di tanto in tanto...ma cmq aspettando. l'altro ieri sono uscito, solite 2 ore fuori, poi rientrato ho iniziato un lavoro che per essere completato necessitava di un tubo idraulico...(son rimasto a casa per un ora circa) vado dal ferramenta, sicuro che cmq niente potesse accadere a casa...torno (sono stato via 45min) disastro.....feci, urina, distruzione di alcune cose...insomma crisi. purtroppo non avevo filmato. percui una volta quietata la situazione e ripulito casa, sono riuscito per 30 min, sta volta accendendo la video cam. come temevo crisi di panico. chiamo la Vet. che mi dice moltro probabilmente è stato il vomito della mattina nel quale c'era la medicina....morale mi sono giocato la fiducia che avevo conquistato in questi 3 mesi...e adesso devo ripartire da capo... giustamente ho scritto sin dall'inizio che avrei annotato progressi e regressi percui ecco qua! non nascondo che avevo preventivanto dei passi indietro, ma si sottostima sempre lo scoraggiamento che sopraggiunge. ...domani è un altro giorno e si vedrà.....e sticazzi chi c'è lo mette?? ciauuuuuuuuu!
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Marco come mi dispiace
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
si sottostima sempre lo scoraggiamento che sopraggiunge. certo io per altre cose, ma quando misha ha le sue giornatine no mi demoralizzo tanto e mi chiedo se tutti i sacrifici valgano davvero la pena, spesso mi convinco di percorrere una strada senza uscita o un vicolo cieco..... però - poi - guardandola, sapendo che lei è così dolce e particolare (ovviamente per me) e che tutto di lei è parte del mio mondo so che qualsiasi fatica è ripagata, anche da un solo sguardo di intesa..... e so che se dovessi ricominciare da capo rifarei tutto uguale e che non ne vorrei mai un'altra! abbi fiducia in te stesso e in loro, tieni duro e pensa che non sei solo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Tieni duro Marco non arrenderti,
per quel poco che ti conosco sei una persona forte ,sono sicura finirà tutto per il meglio.ciao Fra
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
il mio cane è un coj....ne!!!!
senza raccontarvi la rava e la fava, ieri sono uscito di nascosto dalla finestra mentre dormivano... e hanno continuato a dormire... ma secondo voi si riesce a utilizzare questo fatto per creare un associazione mentale utile per risolvere il mio problema?? PS ovvio, so che il cagnozzo non è ne stupido ne intelligente ...è solo un cane.
- marco, akira, hanuk qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk << dipingi??? >> www.cavourartgallery.it << Last edited by Dueagosto82; 22-12-2008 at 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
Marco sei un grande.
L'uscita dalla finestra mi fa sorridere, ma il problema che c'e' sotto no. Però non ti manca la voglia di sbatterti, e questo è bene. Coraggio. OT: belle le foto del link che alleghi, hai stoffa anche nella fotografia. ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
O.T.
certo ho una CANON io!!!!!!!!!! ahahahahahahahah ahahahahahahahahah ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Bellissime foto, complimenti!
Mi dispiace per la situazione.. non so aiutarti purtroppo. L'uscita di nascosto la faccio anch' io e funziona, quando devo uscire con un solo cane (ad es. per portarlo dal vet.) non mi faccio vedere dall'altro per non scatenare ansie.. la fortuna è che ho una casa grande quindi l'inganno è fattibile, se sei in appartamento e ti tocca uscire dalla finestra diventa più complicato.. prima o poi ti arrestano ![]() ![]() Coraggio.. fortunatamente sei una persona in gamba, si capisce, e affronti con forza le difficoltà! Bravo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Neo & Bill
|
![]()
SONO PIETRO!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() SIA CHIARO CHE LEI HA UNA canon MA IO USO SOLO NIKON!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
...ecco, il solo fatto che uno debba ridursi ad USCIRE DALLA FINESTRA
![]() Forza e coraggio... con loro spesso e volentieri si procede con il passo del gambero ![]() A parte le considerazioni un pò pessimiste, ti incoraggio anch'io a proseguire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|