Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 20-10-2008, 21:11   #19
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ce chi sente solo cio che vuole sentire,
Non fate tutte le modeste ,e dire che voi siete ancora piene di dubbi ecc quando a me poi venite a parlarmi come proffessoresse ...non ho mai giudicato nessuno di voi.e non ho mai detto di aver capito tutto,ma non dico nemmeno di non aver capito niente altrimenti non avrei preso un cane se non li capivo,
SI per me è stato un trionfo vedere che blesk ha superato le sue uniche due paure che aveva ,il baule e le scale.
I vostri non hanno mai avuto paura?con questo non dico che è perfetto.non credo sia una terza persona a rafforzare il legame di me e il mio cane è un legame che o ce o non ce e chi ci conosce puo dirvi se il legame tra me e blesk ce o non ce.
Valentina tu e misha se tu hai sentito che ti fa bene andare la fate benissimo ad andare.Ognuno deve fare cio che sente e non le cose per forza perche farle contro la tua idea equivale a non farle.
Sara non augurare del male a nessuno mai nella vita perchè le maledizioni sono come bumerang ..si lanciano ma poi tornano.
Sto cercando il meglio per me e blesk ,fin'ora ho fatto tutto il meglio possibile ed è quello che continuero a fare .

Posting Rules