![]() |
Ricominciamo da qui
Non siamo permalosi perchè siamo sicuri che quando ci vedrete e ci conoscerete di persona un pò di bene ce lo vorrete
non è tramite un pc che si può giudicare o capire una persona,a volte si riesce..altre volte ce chi come me non sa spiegarsi scrivendo e quindi è tutto più difficile. Forse poche parole ma più dirette di come in genere faccio io mi faranno esprimere meglio Io e lupo non abbiamo sempre vita facile sopratutto dopo del mio "incidente "che persi il lavoro e mi sono un pò persa per strada ,andata in crisi diciamo..cercavo un punto di riferimento che alla fine ho capito posso trovare solo in me stessa e nelle mie forze. Ma siamo forti e dopo che si tocca il fondo si risale piu in su ...e cosi oggi abbiamo iniziato la nostra 1 lezione di addestramento e la nostra nuova vita Devo ringraziare Valentina per avermi dato il nominativo di Petra Oggi ci ha fatto la 1 lezione Lorenzo il suo collaboratore e sia Blesk che io ci siamo trovati molto bene ,un ragazzo molto ingamba di poche parole ma buone e molto chiaro nel suo insegnamento Blesk si è comportato bene sono contenta del mio lupo e lo vedo felice anche lui ,sabato prossimo abbiamo la seconda ,stiamo lavorando sull'obbedienza e il richiamo anche in presenza di distrazioni Consiglio a tutti di andare ad addestramento perchè è molto bello lavorare col proprio cane,si imparano tante cose e da soddisfazzione vedere che quello che tu da sola le hai insegnato fin'ora era giusto ,cè davvero molto da imparare ,speriamo di continuare sempre bene Lorenzo ci ha dato i compiti da fare a casa :pcosi lupo non dimentica quello imparato oggi e la prossima volta si imparerà qualcosa di nuovo ,alla prossima eccoci qua http://img185.imageshack.us/img185/8...zione1xvp9.jpg |
|
|
p.s lo vedete a destra qui perchè eravamo in pausa ma sta imparando a stare a sinistra e sto imparando anch'io perche normalmente lo tenevo a destra per via che ce piu forza ma imparerò...:lol:
|
:beerchug2:bigok
grande fra vai avanti così e ti troverai bene |
bene Fra:p segui i consigli che ti hanno dato, e porta a termine questo impegno, hai molto da imparare e ti prenderai delle belle soddisfazioni, vedendo Blesk che esegue cio' che tu vuoi che lui faccia.;-)
|
Bene! Sono molto contenta, Fra,e mi sembra che anche Blesk sfoderi un bel sorriso soddisfatto! :p
Un bacio ad entrambi Ornella |
Scusate la modifica del messaggio ,ho sbagliato a scrivere
Vi ringriazio ,siamo stati entrambi felici di questa lezione e speriamo di continuare sempre bene a presto |
Brava, anche noi col nostro Mogwai stiamo facendo l'addestramento e anche lui sembra essere felice di ritrovare tutti i suoi nuovi amichetti tutte le domeniche!!! Tanti auguri :p
|
Brava Fra!:p
Sai che vedendo Blesk a dx ti stavo chiedendo se per caso eri mancina???:rock_3 Per ora l'importante è che impari bene ad impostare il rapporto e i comandi di base, pian piano imparerai tutto! Buon lavoro e tienci informati!:) |
X Mog: Vero che si sentono proprio soddisfatti?Blesk ha proprio la faccia da fiero ,mi guarda come per dire "hai visto che bravo scolaretto sono?"
X Ross:Grazie tesoro!:p Vi teniamo aggiornati ,anche oggi da soli abbiamo continuato con gli esercizi |
Quote:
|
Bene!!!!
buon lavoro! |
Quote:
I risultati verranno. |
Greta la prima persona che ho pensato nel momento del "al piede" sei stata tu:p
Navarre :abbiamo iniziato la nostra prima lezione il giorno di San Francesco"il mio onomastico" ci porterà bene si spera :lol: in ogni caso continueremo il passato l'abbiamo buttato dietro alle spalle ce solo da andare AVANTI;-) |
Brava! Mi fa molto piacere.
|
Quote:
|
Quote:
ciao Angela Michele e Rajka |
E brava Francesca!! :ylsuper
Continua e non mollare, i risultati arriveranno, ma ci vuole tempo, quindi: pazienza, costanza e impegno e ti prenderai molte soddisfazioni. Salutami Petra (se si ricorda chi sono) con cui ho scambiato alcuni mail tempo fa proprio per pareri sul CLC. |
Grazie ,
non molliamo! Petra la vedrò Sabato e te la saluterò indubbiamente . A casa intanto noi stiamo continuando a lavorare Il suo collaboratore Sabato scorso quado ci ha conoscuti mi ha detto che siamo arrivati un po tardi ,di solito iniziano ad addesrtare i cani sui 2 mesi di età però ha trovato blesk tranquillo e mi ha detto che in 8 lezioni ho già un cane a posto ,(lavorando a casa perche non si dimentichi le cose ovviamente) sono contenta che il lavoro fatto a casa da me fin'ora i questi mesi con lui sia stato giusto e parlare con un'addestratore mi ha rassicurata tatissimo Ma ho notato che anche se si fa giusto comunque vedo che un'aiuto esterno serve moltissimo sono molto piu tranquilla a pensare di avere un'appoggio e inoltre da soddisfazzione avere qualcuno di preparato che dice stiamo facendo bene ,continueremo a lavorare e poi con il tempo come avete scritto voi il lavoro verra ripagato in risultati , alla prossima |
All times are GMT +2. The time now is 23:54. |