Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 06-08-2008, 14:57   #1
hadankama
Member

hadankama's Avatar

mamma mia che belle foto!
Bere da clc andrebbe bene per il nuovo concorso fotografico su WD e che dire della sequenza del flauto, divertente!
Bravi ragazzi, Vi abbraccio tutti
Annalisa
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2008, 15:19   #2
NiKoLa
Junior Member

NiKoLa's Avatar

Send a message via MSN to NiKoLa

Un augurio cordiale da un vostro "allupito" (nel senso + strettamente Numettino del termine) ammiratore.
Old 07-08-2008, 17:48   #3
Anuck
Junior Member

Send a message via MSN to Anuck Send a message via Skype™ to Anuck

Paola per quanto riguarda il viggio nulla da ridire..facciamo che se mi dici ti sveglio dopo la passeggiata di umi e nama la prossima volta fallo! sennò se rifaccio l'assistente postino altro che fermarti alle caselle delle poste! ti ci lancio dentro! ahahahahah...

Micaela foto veramente belle quelle durante il concerto! che mi sono perso a vantaggio di una bella camminata!(proprio bello quel cd di quel dj.....ora non ricordo il nome..se mi passi delle canzoni ne sarei felice...ahahahahahahahahahah:ro flmao

Alessio ogni volta che vedo le foto che avete fatto durante il primo giorno mi viene il magone a pensare che voi l'avete fatto il bagnetto per intero in quell'acqua favolosa!

Stefano l'Umbro

Anuck jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2008, 16:09   #4
abigaillep
Member

abigaillep's Avatar

Send a message via Skype™ to abigaillep

ma l'ho fatto per te..per salvarti dalle zanzameduse..

la prox volta facciam venire anche capitan picci a far l'assistente
Alessio lo lasciamo in montagna a segnalar i salmonatisentieri tra le alpi per il nostro arrivo..

paola y umi y namaslù
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2008, 17:33   #5
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Grazie a tutti per i complimenti, a far foto belle ci si prova, ma la macchina aiuta, eccome se aiuta!!!

Le foto degli ululati fanno impazzire anche me, non avevo ancora visto il mio tato così... "preso"...
...e cavolo quanto mi piace quel tontolone di Namaslùùùùùù...

Per la cronaca, manca la foto della scena più comica del weekend... arriviamo sabato sera, parcheggio il Doblò e faccio scendere le belve... a salutarli ci sono Bjork e Kalì.
Con Bjork, per ovvi motivi, Cip & Ciop (Thai & Nama) si sottomettono subito... ma poi arriva Kalìkalììììììììì la sterminatrice!

Tempo 50 secondi e non vedo più Thai... dov'è?
Cavolo, dov'èèèè????

Lo cerco e... è in macchina, al buio, sul sedile del passeggero con le orecchie basse modello Yoda... che dice: "ssssssssssssssssst fai silenzio o quella mi trova!!!"

In quel momento passa Nama che sta cercando anche lui un posto dove nascondersi... vede Thai, dice... "buona idea!" e balza sulla macchina al posto del guidatore.

Il tutto sporchi, bagnati e pelosi...
...però sarebbe stata una scena da immortalare...

Quote:
Originally Posted by Anuck View Post
Micaela foto veramente belle quelle durante il concerto! che mi sono perso a vantaggio di una bella camminata!(proprio bello quel cd di quel dj.....ora non ricordo il nome..se mi passi delle canzoni ne sarei felice... ahahahahahahahahah ah
te le passo, te le passo... anzi ce le ascoltiamo sul Maxi Mega Turbo Doblò geneticamente modificato
Reply

Posting Rules