![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
mamma mia che belle foto!
Bere da clc andrebbe bene per il nuovo concorso fotografico su WD e che dire della sequenza del flauto, divertente! Bravi ragazzi, Vi abbraccio tutti Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Un augurio cordiale da un vostro "allupito" (nel senso + strettamente Numettino del termine) ammiratore.
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Paola per quanto riguarda il viggio nulla da ridire..facciamo che se mi dici ti sveglio dopo la passeggiata di umi e nama la prossima volta fallo!
![]() Micaela foto veramente belle quelle durante il concerto! che mi sono perso a vantaggio di una bella camminata!(proprio bello quel cd di quel dj.....ora non ricordo il nome..se mi passi delle canzoni ne sarei felice...ahahahahahahahahahah ![]() ![]() Alessio ogni volta che vedo le foto che avete fatto durante il primo giorno mi viene il magone a pensare che voi l'avete fatto il bagnetto per intero in quell'acqua favolosa!
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
ma l'ho fatto per te..per salvarti dalle zanzameduse..
la prox volta facciam venire anche capitan picci a far l'assistente ![]() Alessio lo lasciamo in montagna a segnalar i salmonatisentieri tra le alpi per il nostro arrivo.. paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]()
Grazie a tutti per i complimenti, a far foto belle ci si prova, ma la macchina aiuta, eccome se aiuta!!!
Le foto degli ululati fanno impazzire anche me, non avevo ancora visto il mio tato così... "preso"... ![]() ![]() ...e cavolo quanto mi piace quel tontolone di Namaslùùùùùù... Per la cronaca, manca la foto della scena più comica del weekend... arriviamo sabato sera, parcheggio il Doblò e faccio scendere le belve... a salutarli ci sono Bjork e Kalì. Con Bjork, per ovvi motivi, Cip & Ciop (Thai & Nama) si sottomettono subito... ma poi arriva Kalìkalììììììììì la sterminatrice! Tempo 50 secondi e non vedo più Thai... dov'è? Cavolo, dov'èèèè???? Lo cerco e... è in macchina, al buio, sul sedile del passeggero con le orecchie basse modello Yoda... che dice: "ssssssssssssssssst fai silenzio o quella mi trova!!!" In quel momento passa Nama che sta cercando anche lui un posto dove nascondersi... vede Thai, dice... "buona idea!" e balza sulla macchina al posto del guidatore. Il tutto sporchi, bagnati e pelosi... ![]() ![]() ![]() ...però sarebbe stata una scena da immortalare... ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|