Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 05-08-2008, 23:23   #1
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

augurissimi numettini!!!
sempre stupendi!
Paola...alla fine week end in casa!Marco e india a letto con la febbre!
foto bellissime e anche i posti meritano immagino!
i numettini poi sono la fine del mondo!
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2008, 00:12   #2
gnardex
Junior Member
 
gnardex's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Trento
Posts: 279
Default

buon compleanno numettini!
e continuate a deliziare i nostri occhi con le vostre foto!
besos
g
gnardex jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2008, 01:01   #3
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Auguri!!!

In temp idi clonazioni servirebbe una petizione per clonare loro tanto sono belli!!
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2008, 16:57   #4
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
augurissimi numettini!!!
sempre stupendi!
Paola...alla fine week end in casa!Marco e india a letto con la febbre!
foto bellissime e anche i posti meritano immagino!
i numettini poi sono la fine del mondo!

kalì se la sarebbe mangiata la bellissima maki !!
beh elisa se dal trentino passava una scopanuvola..da sud passava un guantinodifavanuvolaorangelem..

paola y umi y namaslù
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2008, 18:16   #5
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Oh finalmente trovo il tempo di scrivere due righe...intanto un caloroso ringraziamento a tutti, sono stati due giorni bellissimi nonostante le peripezie e i repentini cambi di programma. Per me ha avuto un significato particolare festeggiare il numleanno proprio li, in quanto il 5 agosto dell'anno scorso mentre le conchiglie nascevano mi trovavo sulla cima di una di queste splendide montagne con BadBoy che ignorava cosa stesse venendo al mondo..
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ighlight=biork
...Kallì ha dato il meglio di sè...come già detto ha picchiato ininterrotamente il povero Thai, e alternativamente Neo e Namaslù...ha sfondato i maroni a mamma Umi, ad Aska ed ha spinto a persino sir Miky a perdere le buone maniere..per la legge del contrappasso Biork ha sfondato i maroni a Kal' per tutta la domenica...Sabato sera invece ha combinato la sua kaligata del giorno...siamo in una radura dove volevamo passare la notte e chi ti arriva? un forestale sborone ed esaltato (a raccontato di quelle balle da scrivere un libro..) che ovviamente veniva a riprenderci per le belve sguinzagliate...oltrettutto asseriva di essere stato assalito da uno di loro poco prima al limitare del bosco, e per dar prova di ciò mostrava un braccio pieno di bava. al che comincia a muovere la testa per guardare tra tutti i cani, e chi vuoi che ti indica? "E stato quello" indicando la Kalì..ma porca tr...sta scema vede un perfetto sconosciuto che arriva dal bosco e che fa? gli corre incontro, gli fa le feste con tanto di presa al braccio!!!...vabbè clc aperto ed espansivo ma Kalì è esagerata....
Voglio ringranziare tutti per la pazienza e perseveranza, che è stata necessaria per svolgere lì il compleanno con diversi scaglioni di arrivo in zona non coperta da cellulare..non è stato un raduno molto easy, ma per fortuna, all'inizio di tutto, la canzone Don't Worry Be happy aveva riecchegiato alla radio e, portataci da stefano, ci ha dato lo spirito giusto..Grazie a Piero, che alla veneranda età di 30 anni non aveva mai dormito con un uomo o un amico, e a scelto me come suo primo partner di sonno maschio...una pernacchia all'Angela e Antonella Pippistrella (si sporgeva a testa in giù dalla suite al primo piano della caravelle), che con l'ignobile scusa della paura di dormire con BadBoyBiork e di finire tra le amiche al prontosoccorso hanno dormito nella suite con la pioggia il vento e i lampi, mentre io e piero nella catacomba con la spada di damocle del risveglio della Kalì...la quale una volta percepito che Namaslù era in quella strana cosa chiamata tenda, a tentato a testate di entrarvi..un salutone al velista per caso amico degli insetti punzecchianti (l'unico tra bipedi e pelosi ad essersi preso una zecca!) che assieme a Paola, dopo un viaggio di 8 ore hanno preso con il sorriso l'eventualità di dormire in tenda con un temporale apocalittico che stava arrivando di petto tra potenti sfuriate di vento, ma che poi ha deviato lasciandoci solo un pò di pioggia..Grazie a micaela, che l'anno prossimo si iscriverà alla 24 ore di le Mans, l'ho capito anche dall'alettone sul doblo, il cd super tecno, oltre che dalla sua tenacia nel guidare in un sabato da bollino nero...un ringraziamento a Umi e ai tre numettini rimasti domenica pomeriggio per averci regalato lo spettacolo della rincorsa del camoscio in branco su per gli erti ghiaioni della Cima Brica..ricordi paola che ci chiedevamo come mai Biork non era partito con loro? Era una questione di famiglia secondo me...chi ha scovato il camoscio secondo voi?
Ah Stefano, quell'acqua sabato pomeriggio era fantastica ma gli altri palle moscie non hanno mica avuto il coraggio di fare il bagno (anche se credo che Piero non lo fece solo per non essere cazziato dalla Angela).
Un ringraziamento particolare anche a BadBoy che ha tollerato, nonostante la spiccata dominanza, i numettini persino dentro casa sua. Un fanculo ai moschettoni del cavo di acciaio che difettosi per due volte hanno quasi provocato lo scontro tra BadBoy e Sir Miky, il quale grazie alla sua raffinatezza prima di attaccare sfida a singolar tenzone prima di attaccare, e c'è stato il tempo di riprenderlo...un rammarico per quelli che non hanno potuto assaporare la magica cena nell'agriturismo di Pian Pagnon, luogo senza corrente, incastonato tra le pareti di uno scenario mozzafiato del crepuscolo, dove ci si ingozza di Frico, Cervo, Spezzatino, Pastin, Formaggio alla Piastra, fagioli di montagna e polenta, vino friulano e gustose grappe!!! I
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2008, 18:48   #6
Anuck
Junior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Castiglione del Lago, PG
Posts: 45
Send a message via MSN to Anuck Send a message via Skype™ to Anuck
Default

Eh beati voi a mangiar quelle prelibatezze...Piero ecco perchè la mattina eri così sconvolto..la tua prima notte che dormi con un maschio....hahahahaha
Sapevate che dei lampi riescono a durare anche qualche minuto senza far rumore? Io no..qualcuno lo spiega alla Paola che non erano lampi ma la luce della Micaela, ancora non ci crede!

OT.
Cacchio alessio ti fa ancora la tua olympus??? quella di mio padre,che è lo stesso modello, s'è rotta l'anno scorso ci si è seduto sopra, non fa più la tendina..infatti con le digitali faccio pena!eheheh

Sto cercando su ebay se ritrovo un corpo che ho 2 obbiettivi e mi dispiaceva buttarli..anche perchè le preferisco alle digitali tutti pulsanti....
__________________

Stefano l'Umbro


Anuck jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2008, 13:03   #7
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Eccomi....scusate il ritardo!!!!!

Come sempre è un piacere incontrare la grande famiglia dei numettini ormai, anche se io e miki siamo degli intrusi,ci sentiamo comunque parte della famiglia come ha detto paola"zii",è bellissimo per me vedere miki andare d'accordo con tanti cuccioloni maschi(in effetti cazziava solo la kali)facendosi rispettare in modo sereno.

Ormai si è costituito il suo piccolo branchetto con aska e neo a cui è attaccatissimo(l'unico clc che può dormirgli appoggiando la testa addosso a lui!)e anche a distanza di mesi si riconoscono e sembrano sprizzare di gioia quando si vedono,speriamo duri ancora a lungo!!!!!

che dire poi oltre la compagnia fantastica e la bellezza indiscutibile dei numettini c'era il posto...........MERAVIGLIOSO!!!!
Grazie Alessio per avermi fatto conoscere dei luoghi tanto belli ,la cena all'aperto fuori dalla baita circondati da un verdissimo pascolo(con suono dei campanacci inclusi)e da vette frastgliate che al tramonto si colorano di rosa è stata superlativa per non parlare della polenta al cervo,del formaggio fuso,delle grappe ecc..ecc..

ALe: non te lo volevo dire ma in realtà ho voluto dormire nel"piano di sopra"del camper o "piccionaia" non perchè non volessi dormire con badboys biork ma.........per la TATA Kali'!!!!

un bacio a tutti,grazie per le belle giornate che ogni volta passo con voi e per avermi dato la possibilità di conoscere i numettini che come le persone sono uno diverso dall'altro,ognuno con il proprio carattere e particolarità dovessi scegliere chi preferisco non saprei proprio cosa dire!!!!!

via con le foto!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2008, 13:10   #8
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

miki


neo


kali


potreste pensare guardando questa foto che sia un normalissimo momento di refrigerio invece vi posso assicurare che in quel fiume non si riusciva neanche a tenere i piedi a bagno tanto era congelata quell'acqua


aska aspetta neo





__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2008, 13:17   #9
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Miki insieme ai suoi compagni di viaggio fà le prove per il concerto del giorno dopo


questo è Amore


thai


miki guarda estasiato per la prima volta le Alpi


seconda tappa del tour:Cimolais
Pavarotto and friends


namaslù
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org