|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
questo fine settimana siamo partiti verso il parco dei 100 laghi..c'hanno raggiunto da genova capitan picci la sua dama e i lupi di mare..in caravella volando da mare a laghi..e saltando dai ciliegi ai faggi sono giunti i folletti bolognesi..
dalle colline che guardan le montagne siamo giunti noi e fulviaakyra..e gli zii dei numettini peci,cecco.. a metà pomeriggio sono arrivati.. sempre sul drago volante.. micaela e thai..direttamente con l'arpa per il concerto.. c'hanno raggiunto anche le zanzarmeduse.. ho fatto poche foto perchè non c'era bel tempo..sono in attesa delle foto degli altri viaggiatori..questa volta ci siamo scambiati i versanti.. questo è quello che accadeva al lago verde.. dopo aver camminato tra i faggi con umi namaslù e akyra..siamo giunti laddove vecchi pescatori cercavan di incantar i pesci ..e umi e nama si sono buttati in acqua per giocar con i folletti del lago che si divertivano a saltar di pietra in pietra sulle rane.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
sono foto di divertimento allo stato puro....belle ti mettono allegria
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
umi è stata la direttrice d'orchestra..ha dato il via alle musiche..e con la magia di una direttrice che muove la braccia disegnando la musica..ha deciso quando era giunto il momento di finir il concerto..
so che la musica è giunta fino alla numettina sulla caravella verde in viaggio al nord..e poi verso roma..e vero il mare d'est.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
ed ecco qui i musicisti mentre prendevano gli applausi a fine opera..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Ahhhhh il lago verde! E il concerto a Pratospilla! A 10 km da casa mia in montagna!!!!!!!!!!!!!!
Le mie montagneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! ![]() E io non stavo bene... solita sfi... week-end passato in casa (il moroso al mare con gli amici ![]() ![]() ![]() Vabbè giovedì i miei vanno su per un mese minimo con Kim, aprono la casa, la puliscono ![]() ![]() Non ho posto per ospitare nessuno purtroppo, la casa dopo le divisioni dell'eredità tra fratelli è diventata proprio minuscola ![]() Alla prossima allora, spero di trovarvi lassù ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
ahhhhhhhhhhhh sir pavarotto ha lasciato una buona maestra a dirigere l'orchestra...quando li ha sentiti al pc naturalmente anche lui si è voluto unire al canto mi è toccato guardarlo solo metà uffa...
![]() |
#8 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
che belli che sono , mamma mia come assomigliano a Umi , mi ha fatto tenerezza vedere Nio è sempre il mio preferito e poi com'è cresciuto.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
ma perchè la mia invece è tonta e manco lo accenna l'ululato????
![]() è tonta! l'unica volta che l'ha fatto è per interrompere un concerto a gabicce monte durante l'assolo della tromba!!! ![]() ![]() ![]() bellissimo paola! quanto sono belli i numettini mannaggia! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
scusate la domanda ma a volte mi perdo qualche puntata....chi è il primo cane a partire da sinistra? (quello + scuro al guinzaglio del "genovese"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Carissima Paola,
che dire....semplicementi SPETTACOLARI...mamma, figlio e company ![]() che belli che sono.........un abbraccio a te ed un morsetto agli angioletti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Quanto sono belli!!!!Da queste foto arriva una ventata di allegria!!sia per quanto riguarda i lupastri sia per voi i loro compagni a due zampe ...
Ma paola..non dirmi che i clc sanno anche fare Sufr? ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
scusate volevo dire( Surf)
![]()
![]() |
|
|