|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
ed ecco qui i musicisti mentre prendevano gli applausi a fine opera..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Ahhhhh il lago verde! E il concerto a Pratospilla! A 10 km da casa mia in montagna!!!!!!!!!!!!!!
Le mie montagneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! ![]() E io non stavo bene... solita sfi... week-end passato in casa (il moroso al mare con gli amici ![]() ![]() ![]() Vabbè giovedì i miei vanno su per un mese minimo con Kim, aprono la casa, la puliscono ![]() ![]() Non ho posto per ospitare nessuno purtroppo, la casa dopo le divisioni dell'eredità tra fratelli è diventata proprio minuscola ![]() Alla prossima allora, spero di trovarvi lassù ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
ahhhhhhhhhhhh sir pavarotto ha lasciato una buona maestra a dirigere l'orchestra...quando li ha sentiti al pc naturalmente anche lui si è voluto unire al canto mi è toccato guardarlo solo metà uffa...
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
che belli che sono , mamma mia come assomigliano a Umi , mi ha fatto tenerezza vedere Nio è sempre il mio preferito e poi com'è cresciuto.
![]() |
#5 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Sono stupendi! E il concerto è una meraviglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Arimminum Kennel
|
![]()
I numettini sono bellissimi tutti,ma Nio è speciale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Noooo Paola che belli!!!! Anch'io voglio venireeeeee
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Una standing ovation davanti al pc per i favolosi musicisti!
Quando ululano insime a noi fanno una faccia troppo simpatica, rivedo in loro le espressioni felici di panto e anta. E' incredibile come questi animalacci riescano ad estorcerci affetto e simaptia anche a distanza di km e km, e anche senza averli mai visti dal vivo! ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
grazie di cuore a tutti come sempre..
Anto mancava proprio sir miki!! ma non gli è arrivata una rana volante con un fiorfoglia origamo? avevo visto una rana saltare verso la toscana.. hai ragione Francesco,assomigliano molto all'umetti,a volte hanno le sue stesse espressioni sono troppo buffi.. sssssss che se dite che neo è bellissimo poi capitan picci crede che lo diciate a lui ssssssssss ![]() paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
ma perchè la mia invece è tonta e manco lo accenna l'ululato????
![]() è tonta! l'unica volta che l'ha fatto è per interrompere un concerto a gabicce monte durante l'assolo della tromba!!! ![]() ![]() ![]() bellissimo paola! quanto sono belli i numettini mannaggia! ![]()
![]() |
#12 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Che performance! Che band! Bellissimo il concerto e che fisici sti numettini!
Più crescono e più fanno paura: che voglia di rivederli dal vivo... e poi tra neo e yuk, sarà dura, ma mi piacerebbe continuasse l'amicizia... Durante il concerto ho avuto un dejavu: sullo sfondo un estraneo peloso se li stava a guardare un po' perplesso... ma quello che fa? Ulula solo con la sorella e magari qualche lupo vero in giro? ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
[quote=BWolf;145424]Che performance! Che band! Bellissimo il concerto e che fisici sti numettini!
Più crescono e più fanno paura: che voglia di rivederli dal vivo... e poi tra neo e yuk, sarà dura, ma mi piacerebbe continuasse l'amicizia... Durante il concerto ho avuto un dejavu: sullo sfondo un estraneo peloso se li stava a guardare un po' perplesso... ma quello che fa? Ulula solo con la sorella e magari qualche lupo vero in giro? ![]() Ste[/quote non ti sbagli Ste è proprio haiko.. stavano tutti e 7 dormendo..è arrivata una macchina e umi si è svegliata..quando ha deciso di dare il via al concerto..solo l'orchestra dei numettini l'ha seguita..haiko aska e aky li guardavano come per dire:ma siete pazzi??? cosa c'è!! aky cercava un'ambulanza e diceva:ma io la sirena non la sento !! o forse haiko pensava..ehi ma ely dov'è? paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
scusate la domanda ma a volte mi perdo qualche puntata....chi è il primo cane a partire da sinistra? (quello + scuro al guinzaglio del "genovese"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|