|
|
|
|||||||
| Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#23 | ||||||
|
Member
|
Quote:
con un ettaro ci sfami tre pecore, anzi leggo 4 pecore, già a 6 occorre l'integrazione di fieno e mangime ... sono proprio messi male e la colpa è nostra (generico) e non dei lupi! Quote:
è a qualcuno altro che andrebbe fatto capire! appunto, come dite, ci vorrebbe più equilibrio informazione e modestia da parte di alcuni umani abitatori dei luoghi, infastiditi dalle regole dei parchi! piucchealtro! Lo sò anche io (ma penso tutti) che le pecore sono gli animali più innocenti ed indifesi della faccia della terra! Quote:
Quote:
Quote:
..ma per lo meno in quelli che erano i LORO luoghi ... dico...per lo meno lì ..non sò.. ormai a me ad esempio piacciono così tanto la pecore Suffolk, che ne ho ordinati tre capi (...ammazza che gregge..eh!) vero vero e se qualcuno di mia conoscenza me ne sbrana una, ovviamente mi girerebbero forte forte i cosiddetti mi toccherà fare i salti mortali affinchè ciò NON avvenga..! Quote:
poi fondamentalmente ho la capacità solo di fare qualche considerazione estemporanea e basta .. purtroppo ..
http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. Last edited by rosa; 25-10-2007 at 10:33. |
||||||
|
|
|
|
|