![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
domani fotografo una bella cahata di havallo e te la dedico, anche se del havallo ben poco te hai
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Ammazzo...una giornata senza internet e il thread (come al solito) si è espanso verso l'entropia incontrollata!
Tutto questo perchè ci piace tanto parlare del nulla. Quanto ha spiegato Michela dovrebbe in teoria essere una spiegazione semplce e chiara di quanto successo, parlando di Lupi e Mezzi lupi o presunti tali, spunta fuori una foto di Theodor che si vede dalla foto essere un bellissimo CLC ma di stampo totalmente diverso da quello di cui si stava discutendo, ovviamente si tratta di una nota stonante. Non so gli altri a cosa si riferissero ma Peppe e Raffy sanno bene quanto ci scherzo sull'altezza di Antares (l'ho fatto in prima persona in modo scherzoso e non credo di dover dimostrare agli altri illustri sconosciuti le mie intenzioni) e non era assolutamente mia intenzione offendere o criticare. Ovviamente e casualmente la foto postata è di un nipotino di Navarre (il giorno in cui gli obbiettivissimi Navarri faranno un complimento pubbilco ad un cane che non abbia un qualcosa a che fare con la loro stirpe sarà un gran giorno!!) quindi non si può fare a meno di rompergli le scatole! ![]() ![]() Non credo che Toporatto o chiunque altro possa dire qualcosa di negativo di Theo , soprattutto giudicando da quella foto (posa lupina ma non tecnica), ma riuscire a rompere un pò le scatole e innervosire i Navarri penso sia leggittimo e sacrosanto! ![]() Ora a nanna che domani vado a Monaco per godermi un weekend di Oktoberfest. Prost!
![]() |
#4 | |||
VIP Member
|
![]() Quote:
Quote:
Così come AGAR (che con la stirpe se non erro non c' entra nulla). Quote:
![]()
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 02-10-2010 at 11:02. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Piccola domanda: Chi è sto theodor e Agar? Linkate o mettete i nomi precisi che m'avete fatto venire la curiosità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Sono a disagio con altri loro simili, sono a disagio anche a casa loro? MA non siamo ipocriti, come tutti qui predicano e dicono che un cane non si può guidicare da una solo foto o da più foto, e poi siete i primi che lo fate? Gilda..ma per favore. Qui si parla di cani e di lupi, giusto? Allora cosa si dovrebbe dire solo quello che i pochi eletti pensano? O a questo punto non ha assolutissimo senso scrivere cose personalmente sensante, ogniuno di noi si apre un thread personale, ci posta le foto del suo bellissimo unico eccezzionale cane e i vari "amici" le commentano, ma guai a dire un cosa diversa al fatto che è semplicemntesuperbamenteeccezzionalmente bello, ottima struttura, orecchie invisibili, carattere eccezionale ( che poi si vedono tutti sti cani eccezionali nei raduni o in expò )e che sarà l'unico a riprodursi perchè perfetto e il clone dello standard di razza. Il problema è, che se qui si era tutti possessori di 500 fatte a ciclostile, sicuramente la sua era la migliore perchè era la sua..perchè plasmata a sua immagine e somiglianza. Ma ci fosse un pò di egocentrismo elevato all'ennesima potenza che vi sà sentire simili al creatore perchè solo voi fate cose divine? ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 02-10-2010 at 11:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Non mi sono fatta capire...e´il modo come vengono espresse che a me irrita,personalmente...ma comunque dite quel che volete e come volete..fatto sta che questo 3d sta facendo tantissime belle figure all estero! ..io pesonalmente non concordo con moltissimi vostri pensieri espressi anche in precedenza,in generale...questo e´quanto.
NOn ho tempo ne voglia per chiacchiere inutili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
e ti capisco Gilda ma non preoccuparti delle figure che si fanno all'estero, per favore
![]() ![]() io la chiudo in modo semplice e sereno: MA VAFFANCULO TOPORATTO !!! potete quotarlo in tutti i forum stranieri, tranquilli ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Solo in Italia esistono oltre 50 allevatore censiti qui su wd, senza contare che prima erano oltre 100, ma ci rendiamo conto, noi avevamo un bacino di allevatori pari a tutto il mondo messo insieme e lo superavamo. Questo, non fà pensare, che qui il primo che si alza diventa allevatore perchè accoppia così, per uno sfizio? Questa è l'educazione cinofila? Quindi se il mondo ci guarda esterefatto forse un motivo c'è, a parte che anche loro fanno le loro porcate, tutti, perchè tante cose accadute qui sono il riflesso di ciò che si è fatto all'estero, ma noi siamo così bravi che abbiamo il coraggio di dire non è vero, la monnezza sta fuori, qui siamo tutti bravissimi e facciamo una selezione oculata. Non sono chiacchiere inutili, lo diventano tali quando si contnua a elogiare senza una vera critica e autocritica.
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 02-10-2010 at 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
2) se i "clc puri" sono a disagio solo perché escono di casa ugualmente potremmo dire che non abbiano un buon carattere, o no ? Quote:
Diverso è il fatto di misurare un cane da una foto senza riferimenti, quindi solo per deduzione o assonanza (tappi i genitori=tappi tutti i figli). Infatti nel caso di diamond ci abbiamo provato, ma abbiamo toppato clamorosamente.
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Anouk: ehm Alakanuk: ehm - 5cm ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Cosa sia lo stress di un cane e da cosa viene scatenato, tu che hai girato il mondo, ma ti sei mai fermato a capire il perchè delle cose? O ti sei basato su foto in posa e da un pensiero tuo o di altri senza una valutazione e una motivazione che si basa su dati certi. Il disagio può venir fuori anche da un lungo viaggio, per quelli che vanno in expò, da stati di salute del cane, da problemi o situazioni mortificanti che lo chiudono, noi tutti sappiamo che i clc sono cani con un'altissima sensibilità e che anche una mosca che gli caga sul muso lo può far chiudere o meno, poi stà all'indole del cane superare o rimanere traumatizzato. Questo non lo dico io perchè sono bello, ma lo spiegano, ma comunque va beè mi ero già fanculizzato prima e mi ripeto..
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|