![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Ammazzo...una giornata senza internet e il thread (come al solito) si è espanso verso l'entropia incontrollata!
Tutto questo perchè ci piace tanto parlare del nulla. Quanto ha spiegato Michela dovrebbe in teoria essere una spiegazione semplce e chiara di quanto successo, parlando di Lupi e Mezzi lupi o presunti tali, spunta fuori una foto di Theodor che si vede dalla foto essere un bellissimo CLC ma di stampo totalmente diverso da quello di cui si stava discutendo, ovviamente si tratta di una nota stonante. Non so gli altri a cosa si riferissero ma Peppe e Raffy sanno bene quanto ci scherzo sull'altezza di Antares (l'ho fatto in prima persona in modo scherzoso e non credo di dover dimostrare agli altri illustri sconosciuti le mie intenzioni) e non era assolutamente mia intenzione offendere o criticare. Ovviamente e casualmente la foto postata è di un nipotino di Navarre (il giorno in cui gli obbiettivissimi Navarri faranno un complimento pubbilco ad un cane che non abbia un qualcosa a che fare con la loro stirpe sarà un gran giorno!!) quindi non si può fare a meno di rompergli le scatole! ![]() ![]() Non credo che Toporatto o chiunque altro possa dire qualcosa di negativo di Theo , soprattutto giudicando da quella foto (posa lupina ma non tecnica), ma riuscire a rompere un pò le scatole e innervosire i Navarri penso sia leggittimo e sacrosanto! ![]() Ora a nanna che domani vado a Monaco per godermi un weekend di Oktoberfest. Prost!
|
|