Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 05-08-2010, 01:03   #10
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Vedi Maghetto, la spettacolarizzazione del dolore va oggi tanto di moda; a me fa un po' ribrezzo ma tanto vale: se uno nelle avversità si sente meglio se condivide o sta al centro dell' attenzione... oh, meglio per lui!

Comunque penso che il tuo intervento sia un po' off topic qui in questo thread oltre che piuttosto polemico e da come proseguirà la discussione, mi riservo di spostare e/o rimuovere.
Hai ragione. Per coerenza avrei dovuto scrivere nel 3D di Forrest, tuttavia sono stronzo ma non perfido. Metti pure in IDDU VS...A parte un paio di messaggi attinenti e una sparata del premio nobel, posso dire che non è seguita polemica diretta, per lo stesso motivo che non puoi cancellare: ho rispettato le nettiquette e mi sono attenuto a esporre fatti.LA questione però non e' l'esternazione dei sentimenti (cosa che mi lascia indifferente): liberissimi, per carità! lo faccio pure io.Tuttavia il punto sulla spettacolarizzazione era necessaria premessa e conclusione degli altri due punti, cui nessuno ha avuto da dire.Ovvero che dietro a tanto decantato dolore si cela solo egoismo ed egocentrismo, nessuna onesta' intellettuale, poco rispetto per il cane, minimo rispetto per il prossimo. Prendere e prendersi in giro con tante belle parole ma prive di spessore.

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules