|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
è da questa mattina all'alba che è libero nei boschi in montagna (avevo voglia di fare qualche foto e quindi schiattasse, purchè in posa plastica), mi trovo nella condizione di dovermi scusare con qualcuno?
è che sono post lunghi e ostici da leggere per intero, mi fareste un riassunto per cortesia? grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Tu in questo thread sei il Male, sparati e non rompere le palle.
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Sentir parlare di amore per la natura da chi imbraccia un fucile per divertimento mi da l' idea di come il significato della parola "amore" possa venire facilmente distorto.
Ai cacciatori (ne ho conosciuti abbastanza, anche familiari) RODE IL CULO se qualcuno "ruba" o rovina le loro prede. Sia questo cane, predatore naturale o persona. Punto. Gli rode se un cerbiatto non diventa adulto perché così non lo possono impallinare loro; ci stanno persino quelli che portano da mangiare ai cervi d' inverno e se ti vedono ti intimano di non mollare il cane che -poverini- ci sono i piccoli, così in primavera (o quando è lecito sparacchiare) se li ritrovano belli pasciuti da ammazzare senza però far venire loro un infarto... Ah beh, cazzo però, vuoi mettere ?
Last edited by Navarre; 09-06-2010 at 18:37. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
No tranquillo |