![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Grisca non ha fatto anche la miglior giovane, o lo ha fatto Algizzino? Qualcuno sa dirmi i risultati della nostra classe (lavoro maschi)? Io solo solo che ha dato Ecc solo a Arian e a Loki (Cochise, 2° posto). Gli altri mi pareva fossero in questo ordine: 3° Eclisse PdL 4° Chingachook V.A. 5° Zar PdL ...qualcuno può confermare please? Sennò io li mando così e se sbaglio li corigerete.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Marta, scusa, ma visto che sei del Club non dovresti avere i risultati, se non tu il Presidente? E' sempre stato così anche perchè poi comparivano sul sito del Club....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Ad ogni modo rinnovo le mie scuse. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
& boschino
|
![]()
che belle foto!!!
grazie simo....figurati...io sto sempre a chiedere in giro chi è questo e chi è quell'altro..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
Io pure ho un pò di foto...ma non ho avuto ancora il tempo di scaricarle non sono tante e nn di tutti purtroppo , visto che che Olcanino teneva compagnia a tutti con l'ululato io dovevo fare compangia a lui ...sto cuore matto innamorato
E' stato un piacere rivedere persone vecchie e conoscerne nuove aly con il suo boschino dolcissimo, Carlotta, mi ha fatto piacere rivedere Paola e il mitico Nama e la Umi, Micaela... peccato che non ho visto Thai uffa ![]() Insomma come al solito un piacere stare im mezzo ai forummisti finalmente dal vivo ![]() A presto le poche foto che ho fatto |
![]() |
![]() |
#9 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
NON ASCOLTATELA DICE SEMPRE COSì MA LE FOTO NON LE METTE MAI!!!!è BUGIARDISSIMA!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|