|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
stella
|
Ciao !!!
questi sono i risultati della Niki e di Perkun! raduno del club cane lupo cecoslovacco: classe juniores maschi: 1° Perkun z peornowki - molto promettente 2°Ghor Zion Olim palus 3° Zack Passo del Lupo 4° Wacky Jo classe lavoro femmine: 1° Nikita - eccellente -CAC 2° Bora della vittoria alata Una bellissima giornata ...alla prossima bacioni....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Complimenti a Mario e al bellissimo Hargo, prima o poi riuscirò a farmi scattare una foto vicino a lui
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
Mi devo ancora riprendere dal week end...bellissimo ma stancante...
io alle 9 quando siamo entrate in ring pensavo solo che dovevo ancora farmi 360 km... Complimenti al meraviglioso Hargo è vermente sempre piu' bello! ...i raduni mi portano sempre male ma un giorno ce la faremo anche noi! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
anche se io jo umi nama mak siamo arrivati tardissimo,mi ha fatto piacere vedere un sacco di gente che già conoscevo e chi ancor non conoscevo..entrare in expo e sentire l'ululato di famiglia peronowki è stato molto bello
è stato un piacere vedere ombrina sorridente tra i suoi 4 nuovi compagni di viaggio ritrovare arian e il gruppo veronese dove l'avevio conosciuto un anno fa.. vedere la figlia di nama,nerina nazgul,e scoprire che finalmente quelle orecchie di babbo eligo sono comparse su qualche discendente vedere massimo che non vedevo da tanto..anche se l'umetti sarebbe stata più felice di vedere oliver..ma cosi almeno questa volta è stato nama a vedere un lupa toscana tedesca insomma è stato un piacere vedere tutti.. mi è dispaiciuto che sabato sera al ristorante stavo malissimo e non ho praticamente parlato con nessuno..e mi sono messa a dormire paola e l'omino di marte,umi nama mak
|
|
|
#5 | |
|
Neo & Bill
|
Quote:
Io ce lho-o, io ce l'ho-o... e una volta è anche stata quella della pagina principale! Complimenti a tutti, sempre una gran bella truppa
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
1° Grisca Passo del Lupo - eccellente 2° Cabala - eccellente 3° Daytona della Vittoria Alata - eccellente 4° Asa Nanica Whispering Wolf - eccellente Moon Passo del Lupo Crazy Lice Unja Passo del Lupo Be Crazy Safira Azairalupidigubbio Achepilupidigubbio Cristal Non ho inserito tutti i giudizi perchè non li conoscevo ed ho inserito i nomi delle altre femminucce come da ordine sul catalogo dell'expo P.S.: Grazie Dede per aver inserito anche Bora |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Grisca non ha fatto anche la miglior giovane, o lo ha fatto Algizzino? Qualcuno sa dirmi i risultati della nostra classe (lavoro maschi)? Io solo solo che ha dato Ecc solo a Arian e a Loki (Cochise, 2° posto). Gli altri mi pareva fossero in questo ordine: 3° Eclisse PdL 4° Chingachook V.A. 5° Zar PdL ...qualcuno può confermare please? Sennò io li mando così e se sbaglio li corigerete.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Marta, scusa, ma visto che sei del Club non dovresti avere i risultati, se non tu il Presidente? E' sempre stato così anche perchè poi comparivano sul sito del Club....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo rinnovo le mie scuse. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
& boschino
|
che belle foto!!!
grazie simo....figurati...io sto sempre a chiedere in giro chi è questo e chi è quell'altro..... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
|
|
|