Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 23-09-2009, 14:54   #11
Earthlings
Junior Member

Earthlings's Avatar

Quote:
Originally Posted by ornella View Post
So chi è, la proprietaria ha dato in adozione anche un altro cane che è nel nostro sito. Le ho appena parlato, ci sono delle circostanze che l'hanno costretta a prendere questa decisione.
No comment.
La lupetta è figlia di una coppia pdl ma non ha il pedigree solo xkè la signora non l'ha voluto. E' dolcissima e un tantino diffidente.
Se qualcuno volesse vederla la signora è sempre disponibile perchè è in maternità. Abitano vicino a Treviso
Sono OT, lo so, tuttavia dopo aver letto per l'ennesima volta di qualcuno che sceglie di non volere il pedigree del proprio cane, mi piacerebbe se qualcuno mi spiegasse per quali ragioni uno può non volere il pedigree del proprio cane, visto che se si è rivolto ad un allevatore si presume gli interessasse avere garanzie circa la genealogia del cucciolo.
Se l'acquirente paga un prezzo inferiore rinunciando al pedigree del cucciolo, quel pedigree cui l'acquirente ha rinunciato, che fine fa ?
E l'allevatore, come ammortizza il costo di un pedigree non consegnato all'acquirente di un proprio cucciolo ?
Grazie a chi risponderà.

Last edited by Earthlings; 23-09-2009 at 15:06.
Earthlings jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules