![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#34 | |
Member
|
![]() Quote:
...io posso capire che un certo fascino lo possa avere , possedere un Leone pronto a scaraventarsi contro il primo cane maschio che vede, o contro la persona che non gli torna bene a simpatia, perchè magari è inciampicata ed ha fatto un movimento brusco.... .....ma però cavolo!!....che ansiaaaaa.... ....alla fine ci rimette il tuo cane stesso, perchè mica hai sempre voglia di portarti in giro un cane - piranha , sempre con la tensione a 220 v ...non ci crederò mai a chi mi dice questo...è sempre faticoso...puoi aver voglia una volta, due di bullarti col cane stronzo.....poi le volte che non ce l'hai voglia aumentano....e finisce che lo lasci nel box!!!! esempio: Sun, il mio, mi piacerebbe che perlomeno sapesse difendersi, perchè è davvero un bamboccio ingenuo.... ...lui se trova un maschio incazzato di 50 kg, e gli si fionda incontro felice pensando "vaiiii ora si giocaaa!!!!!".....e ci rimbalza scappando!! ma se dovessi scegliere , io sceglierei ancora la tranquillità di andare in paese col mio cane, e scambiare due chiacchere con gli amici al bar , o per srtada, senza dover continuamente sorvegliare il mio cane mentre magari chiacchero, oppure voglio scattare una foto in città oppure ancora essere tranquillo in una passeggiata con lui senza guinzaglio in campagna, magari in una strada battuta da molte persone, ma comunque comoda perchè ci arrivi a piedi bene o in bici.... piuttosto che non avere MAI margine d'errrore, ed aver sempre paura che una disattenzione sia fatale , perchè succeda qualcosa di sgradevole... che poi questa razza sia così ed a molti piace per questo, son daccordo...ma non sempre torna comodo per il rapporto a lungo termine col tuo cane...
...con "moderazione"... Last edited by Marco; 21-08-2009 at 06:16. |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|