|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
qui tocca ancora stare in ufficio fino all'ultima di agosto ci tenevo anche a vedere questa lupetta per la quale ho preso una svarionata: ma mi dite come si chiama? Massimo è tua? o me ne sono autoconvinta io e basta?
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Certo Marco, DEVI venire!!!
facciamo giovedì 13 a pranzo poi passeggiata poi zoo!! pranzo verso le 13.30 Certo Marta, quella è la mia Barushka! Adesso è tutta spelacchiata ma è sempre lei...il cane canguro!(perchè salta come un canguro) massimo
|
|
|
#3 |
|
susie&niki
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Noooooo ma come! Barushka! Quello scricciolino che stropicciavo a Montecatini? Quella che andava via a testa ritta dimenando il sederino tondo? Massimo, complimenti, ma cosa le hai dato da mangiare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
palla persa..
lo sapevo....proprio giovedì 13 sono a Sassuolo per le lastre ...se ci siete anche la mattina ...bo... ...mannaggia
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dai Marco cerca di esserci anche solo la mattina,pensa che io volevo scriverti per passarti a trovare...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dai che se vai presto riesci ad esserci almeno per la passeggiata...sassuolo non è poi così lontano!
Peppe e Vincenzo ci saranno già da mercoledi sera, ma il pranzo lo facciamo verso le 13.30 fino a...boh! massimo
|
|
|
#8 |
|
Member
|
il fatto è che alle 15:30 devo essere nello studio a Sassuolo , quindi dovrei partire alle 13 da pistoia...poi Sun deve stare a digiuno....arriverà deboluccio se lo facessi correre la mattina....se vengo, faccio giusto un saluto veloce per vedervi un pò ,sia voi che i lupacci...
...oppure venire dalla sera prima...io ho anche il kennel!
|
![]() |
|
|