Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 18-08-2009, 15:20   #25
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Sono state veremante delle bellissime giornate!
Non potrò mai ringraziare Beppe, Vincenzo e Raffi abbastanza per tutte le leccornie che hanno portato dalla campania....mozzarelle "oro bianco" e torta caprese...E la crostata alle more di Paola? DIVINA!
OK, in ordine: arriva l'invasione dei Napoletani; motivo fondamentale dell'incontro per me era di rivedere Echo e i suoi sviluppi.
Grande grigliata...tanto vino, passeggiata lungo il fiume in secca...
Poi ci raggiungono anche Marco e Sun.... a fine serata andiamo a trovare Mario e Hargo...
Le mie foto sono tutte in questa cartella:

Cominciamo da Echo. Sono proprio soddisfatto di come è cresciuto.
Obbiettivamente temevo per il posteriore, le angolazioni, visto i nonni, invece il posteriore è buono.
Temevo per l'altezza, considerando Arys, la mamma, è bassina.
Echo ha le zampe alte, è slanciato e a 9 mesi supera i 65cm quindi, immagino che da adulto arrivi a 67cm tranquillamente (un po di struttura in crescita arriverà senz'altro)
La testa...lo sguardo... coff coff...giudicate voi!!
Temevo per il carattere: quando l'ho preso era timidissimo e pauroso.
Mi sono raccomandato con vincenzo di renderlo più tosto possibile, aperto, e così ha fatto. Non teme nulla e affronta tutto con coraggio...forse troppo!! Infatti se c'è una cosa che ha di bisogno è una raddrizzata... 'sto cuor di leone fa troppo il leone!! Giù la testa cucciolo...

Giù la testa poppante

In questa foto mi sono divertito a fondere due foto diverse perchè Barushka ed Echo erano nella identica posizione speculare!!

Mi permetto di fare un commento anche su Trudi: sicuramente ai fini dello standard non va bene per il pelo ma... questa cagnetta ha un cuore d'oro...un carattere da super super clc da famiglia.
A parte qualche eccezione, a mio giudizio il pregio più grande trasmesso da papà induk è proprio dare dei caratteri buonissimi come lui.
Perchè criticare chi fa selezione su caratteri docili? ovviamente a me piacciono caratteri più forti e dominanti quindi non cercherei questo tipo di cane, ma per una famiglia con bambini... è questo il tipo di caratteri da seguire. Paola, sei fortunata ad avere un tesoro così, e Trudi ha la grande fortuna di essere amata alla follia!
Batuffolo di dolcezza

Si prostra alla vecchia!

Echo e Trudy

Liberi sul prato

Le mie signorine!

Spelacchiata

Sun!! poveretto...era di ritorno dal vet e aveva appena fatto le lastre (sono sicuro saranno perfette!)
E' uno dei miei CLC preferiti...non tanto per le qualità da standard, ma perchè ha un carattere fenomenale...un vero PATATO!!
Ha una mimica facciale incredibilie questo cane...come si vede in basso...dall'altra parte del recinto c'era Oliver che lo invitava caldamente ad unirsi al gruppo!

Sono proprio contento di questo incontro...spero ne faremo altri simili presto!

Posting Rules