Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 02-07-2009, 01:21   #11
Denial
Lupo Lucio

Denial's Avatar

Send a message via MSN to Denial

Maghetto quanto vuoi per farci qualche corso da comportamentista, da alto esperto di CLC dopo ben 5 mesi di esperienza con un cucciolo?
a quanto pare qua in mezzo non ha capito niente nessuno e tutti hanno dei cani disadattatati... abbi l'umiltà almeno di aspettare che il cane sia maturato prima di sparare sentenze da grande maestro zen, xkè più voli in alto e più fai il botto quando cadrai per terra quando il cane ti partirà verso un altro maschio di 10 kili (ke sfigato di cane!) o verso un cane da caccia di 25 (azzo 25 kg! ma io sono 35! non è mica una minaccia! [minaccia a cosa poi non si sa]), l'intelligenza centra poco o niente quando si tratta di ormoni.

Ovviamente sto parlando di atteggiamenti verso cani e non verso persone. E ripeto: UN COMPORTAMENTO O REAZIONE AD UNO STIMOLO "INSEGNATO" AD UN CANE DI 7 MESI VERSO ALTRI MASCHI,è UNA CONQUISTA DI IMPORTANZA NULLA QUANDO IL CANE AVRA' 1 ANNO E MEZZO O 2! (ma purtroppo non posso leggere nel futuro IO)

Comunque attendo di veder messi alla luce tutti i nostri errori, da ignoranti privi di proprietà telepatiche dal magico maghetto del bosco, vissuto e rodato.

Last edited by Denial; 02-07-2009 at 01:23.
Denial jest offline   Reply With Quote

Posting Rules