![]() |
#24 | |
Distinguished Member
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
|
![]()
Ciao Monica ,ieri sono stata forse un po troppo severa con una frase quella della" sistemazione provvisoria o definitiva a questo punto" ,poi questa mattina pensavo che non posso permettermi di parlare cosi visto che non vi conosco .
Però il mio dubbio è nato che non credo un gip si insogni di notte di portar via dei cani ad una famiglia cosi x sport..dev'esserci una motivazione reale e concreta perche faccia cio il mio dubbio sta nel perche non avete fatto un recinto o alzato la recinzione(in 5 anni ragazzi), non si tratta in questo caso di un problema del comune che impedisce di alzare la recinzione per la normativa del posto ma di una una tantino incoscente pigrizia da parte vostra è questa cosa che non mi torna come si puo x 5 anni non sistemare una recinzione , sapendo che i cani saltano fuori ,ci vuole un bliz a farla non ci si mette 30 anni è facile da fare basta prendere le misure e poi ci sono quei pannelli gia pronti in ferro zincato basta cargarli su un trattore o furgone e una volta a casa saldarli tra loro . Quote:
__________________
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 21-02-2009 at 17:33. |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|