|   |   | 
| 
 | |||||||
| Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  14-01-2011, 16:25 | #1 | 
| Menopausa precoce Join Date: Feb 2005 Location: Bologna 
				 |  un Pasquale a...Kalispera 

i provini della trasmissione...

__________________ Scila e Pasquale | 
|   |   | 
|  14-01-2011, 16:33 | #2 | 
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |    avete entrambi tutta la mia invidiaaaa!!!  grande Pasqui!! guardalo lì come si atteggia!   | 
|   |   | 
|  14-01-2011, 16:36 | #3 | 
				 |   

sisisisisi....si era proprio messo in posa perfetta da gran figaccione...poi mi hanno fatto spostare, lui mi ha visto e ha fatto fare sci nautico alla modella.   Il resto delle foto con gli altri cani sono su fb. 
|   |   | 
|  14-01-2011, 16:38 | #4 | 
| Member |   

Scila... ma sei tu quella?   E' una vita che non ti vedo ma sembri una "bimba"... 'mmazza quanto sei ringiovanita!  E anche Pasqualone e molto bello e pare pure tranquillo con tutto quell'ambaradan intorno... 
				__________________ Fabrizio & Oxy   | 
|   |   | 
|  14-01-2011, 16:41 | #6 | |
| Member |   Quote: 

__________________ Fabrizio & Oxy   | |
|   |   | 
|  14-01-2011, 16:43 | #7 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

Ma guarda te..non c'è piu' religione guarda a che cani fanno far tv!    | 
|   |   | 
|  14-01-2011, 16:59 | #8 | 
| VIP Member |   

(maronn u carm..ma "kalispera"  sarebbe la trasmissione di tal Signorini,l'omino"allegro" grande sponsor del gossip targato mediaset?  maronn u carm ...) aloa,forza, italia,sempre "meglio" eh , a grandi passi verso la"modernità" aloa 
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | 
|   |   | 
|  14-01-2011, 18:57 | #9 | |
				 |   Quote: 
  Però piace, soprattutto il fatto che è gestibile ANCHE in queste situazioni..estreme!!!! eheh    
				__________________ Scila e Pasquale | |
|   |   | 
|  14-01-2011, 19:03 | #10 | 
				 |   

Vale le foto sono poche, queste sono le uniche decenti che siamo riusciti a fare ad Argo anche perchè ci cacciavano fuori dallo studio di continuo e poi le foto non venivano bene....metto le foto dei cani del mio campo. Perchè non mi fa inserire altre foto?????? mi dice che: la quota eccede di ....KB e che la somma di tutti i miei allegati è di.....KB.....aiuto!!! 
|   |   | 
|  14-01-2011, 19:35 | #11 | 
| Member Join Date: Aug 2009 Location: udine,friuli 
				 |   

ave Scila e bravo Pasqui ! una cosa in che ambito/scena "useranno" il pasqui? *ave rif.romano 
				__________________  | 
|   |   | 
|  15-01-2011, 12:31 | #12 | 
				 |   

Era una scenetta in cui Signorini doveva trovare il fidanzato a Vespa, femmina di golden protagonista della trasmissione, hanno fatto i provini a 15 cani e alcuni sono stati mandati in onda marcoledì e forse altri verranno mandati in onda nei mercoledì successivi. Ma non so perchè non mi fa caricare altre foto......come faccio??? 
|   |   | 
|  15-01-2011, 21:47 | #13 | 
| Distinguished Member Join Date: Mar 2004 Location: Firenze 
				 |   

AHHHHHHHHHH!!!!! ieri sera a mezzanotte stavo facendo zapping su sky e ho visto che c'era Kalispera e per l'appunto ho trovato proprio il servizio di cui parla Scila!!!Purtroppo sono arrivata a servizio iniziato e ho visto solo un secondo in cui c'era Pasqui..... il servizio era agghiacciante, si è concluso discendo che Vespa,la golden, non ha preferito nessuno dei cani pretendenti e questo voleva dire che è una lesbo chik!  Comunque è divertente vedere un cane che conosci in tv!!! Bravo Pasqui sei davvero fotogenico!!!   
				__________________ Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |