|   |   | 
| 
 | |||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  12-07-2009, 22:04 | #1 | 
| www.cheopewolfdog.it Join Date: Jun 2008 Location: Pesaro 
				 |  Esposizione nazionale cingoli 2009 

Oggi per l'expo di Cingoli abbiamo passato una bellissima giornata insieme a vecchi e nuovi amici tra risate, qualche (poche) fotina e panini con la porchetta  !!! (FraFairy il dio della Porchetta  ) Tra un panino e un'altro il nostro Akone si è portato a casa il migliore di razza e un 2° posto nel raggruppamento finale...alla fine è vero che siamo lì per l'expò,ma con quella compagnia i risultati passano in secondo piano  poche poche fotine sorry! bacini e sorrisi (zac e maki )  chett maly bysterec  aki   noor  zac e il panino  come potete vedere zac va matto per il prosciutto...si è portato via anche la carta   e per finire sui ring d'onore: Arimminum Tarassia per il best juniores   Aki sul podio del raggruppamento   mi dispiace non avere le foto sui ring degli altri partecipanti...spero negli altri fotografi  ... | 
|   |   | 
|  13-07-2009, 10:06 | #2 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |   

Matteo e Martina, BRAVI. Una stropicciata al gigante buono. | 
|   |   | 
|  13-07-2009, 10:23 | #3 | 
| Arimminum Kennel |   

Bravissimo Aki e bravissima anche Martina.
		 | 
|   |   | 
|  13-07-2009, 10:48 | #4 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2008 Location: Pontedera (PI) 
				 |   

Bravissimi !!!

__________________  Gaia, Andrea, Nicola e Hayla | 
|   |   | 
|  13-07-2009, 11:02 | #5 | 
| Ho 2 clc, uno deficiente |   

Bravissima Martina...complimenti vermente...."il dio della porchetta"....un pò troppo...diciamo il malato di porchetta.....    Ci farei colazione....  ... Allora ci si rivede a Serra...ma stavolta porterò il mio piccolo squalo.......    
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | 
|   |   | 
|  13-07-2009, 12:43 | #6 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

miiiiiiiiiiiii...resistere a quella porchetta è stata davvero dura!!!  però che bella giornata ragazzi! tante chiacchere, risate e tanta birra!!! che non guasta mai! e pure una seduta con claudia! il che non è da poco!  grazie davvero a tutti, spero di rivedervi presto! Per aki...bè marti, matte...du palle...vince sempre...    
				__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  13-07-2009, 13:03 | #7 | 
| Junior Member Join Date: May 2009 
				 |   

Grandissimo Akiiiii... Ma vieniiiiiiii
		 | 
|   |   | 
|  13-07-2009, 13:54 | #8 | 
| Senior Member |   

Grande aki!!

__________________ www.lupifelix.it | 
|   |   | 
|  13-07-2009, 14:15 | #9 | 
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |       date davvero sempre un sacco di soddisfazioni, e aki conferma la sua figonaggine! complimentiiiiii!!!    | 
|   |   | 
|  13-07-2009, 14:47 | #10 | 
				 |   

Grazie mille a tutti ragazzi! Naturalmente anche Aki ringrazia!!!   | 
|   |   | 
|  13-07-2009, 14:51 | #11 | 
| Guest 
				 |   

Complimenti ad Akone anche da parte mia ,brava Martina   un saluto dalle montagne Trentine a tutti e tre   | 
|   | 
|  13-07-2009, 14:51 | #12 | 
| Member Join Date: Oct 2008 
				 |   

Ciao Matteo e Martina, complimenti per il risultato nel raggruppamento (e non solo)!! peccato che sono dovuta scappar via...la prossima volta mi organizzo, mi perdo sempre il finale. E' stato un piacere rivedervi e conoscere anche tutti gli altri partecipanti... Grazie a Matteo e a Sabina per le foto, queste ultime se riesco le carico dopo, Ciao! P.S. purtroppo ero da sola e non sono riuscita a fare foto anch'io, uffa.   
				__________________ Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Last edited by MariNoor; 13-07-2009 at 15:02. | 
|   |   | 
|  13-07-2009, 14:58 | #13 | 
| Junior Member Join Date: Oct 2003 Location: Senigallia (Ancona) 
				 |   | 
|   |   | 
|  13-07-2009, 19:27 | #15 | |
				 |   

Ancora grazie a tutti per i complimenti!! Quote: Mi dispiace che non abbia vinto il tuo cane.... tu e chett vi rifarete la prossima volta...   | |
|   |   | 
|  13-07-2009, 21:47 | #16 | |
| Junior Member Join Date: May 2009 
				 |   Quote: Scusa ma hai mai visto Aki dal vivo???????   | |
|   |   | 
|  13-07-2009, 22:37 | #17 | 
| Member Join Date: Oct 2008 
				 |   

Noor e io, alla seconda nostra esperienza insieme, ci siamo divertite (credo di poter parlare anche per lei...  ); la piccola  ha fatto amicizia con la simpatica e bellissima Tarassia, avrebbero giocato volentieri insieme ma lo spazio era poco! Eccoci qui in una delle foto che ci ha fatto gentilmente Sabina:  Mi spiace davvero di non essere riuscita a fotografare altri partecipanti, clc e non, la prossima volta precetto marito e figlio come assistenti!   
				__________________ Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris | 
|   |   | 
|  14-07-2009, 02:50 | #18 | |
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |   Quote:  , visto che sono tanti i giudici che lo hanno valutato, e sempre molto positivamente  ma... è davvero tuo Chett?  te la canti e te la suoni?  comunque sia, se posso dire la mia, mi pare un messaggio ingiustamente rosicone e davvero antipatico...   | |
|   |   | 
|  14-07-2009, 09:51 | #19 | 
| Lupo Lucio |   

W la sportività!      | 
|   |   | 
|  14-07-2009, 10:05 | #20 | 
| Ho 2 clc, uno deficiente |   

Non per alzare polemica inutile...ma Aki si è mosso bene, è un bel cane e ci stà tutta la sua vittoria....tifavo per Zac...essendone lo zio adottivo...ma diamo a cesare quel che è di cesare...Aki ha meritato senza se e ma.....

__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |